Belen Rodriguez corre in aiuto di Cecilia: “È bloccatissima”. Cosa sta succedendo

Belen Rodriguez si è trovata su Instagram a fare un appello per sua sorella Cecilia cui è capitata una cosa particolare

Belen Rodriguez
(@YouTube)

Nelle scorse ore, la showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato delle storie su Instagram taggando il profilo di sua sorella Cecilia e spiegando che le è capitato qualcosa di molto particolare.

LEGGI ANCHE > > > Amici 21, Maria De Filippi ingaggia un big: sorpresa incredibile in arrivo

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, confessione choc di un’ex naufraga: “A volte ricado nell’anoressia”

“Gli algoritmi di Instagram, a volte, fanno un po’ di casino”, ha cominciato la showgirl argentina, “mia sorella ha la pagina bloccatissima”. Cecilia Rodriguez, infatti, si trova in quello che si chiama ‘shadowban’ ovvero i social nascondono momentaneamente al pubblico quello che l’utente pubblica perché hanno notato qualche anomalia.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, pessime notizie in arrivo: una mazzata difficile da digerire

Belen Rodriguez spiega quello che è successo alla sorella Cecilia

Grazie alle stories di Instagram di Belen Rodriguez, dunque, i follower di sua sorella Cecilia hanno saputo che, momentaneamente, i post dell’ex gieffina non gli compariranno in bacheca: “Ci sono tante persone che non possono vedere né i post, né le sue stories. Se avete voglia di non perdere nessun contenuto di Cecilia, che ha un Instagram pazzesco, attivate le notifiche dove c’è la campanella”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le Stelle, concorrente racconta la battaglia contro il tumore: “Ho dolori ovunque”

Per concludere, la showgirl argentina ha chiosato: “Vi mando un bacio da dove sono sempre, in bagno, ma non per il mal di pancia”. Dunque, niente di grave quanto è successo al profilo Instagram di Cecilia che, attualmente, conta quasi 5 milioni di follower.