Ballando con le Stelle, concorrente parla del suo lutto: soffre ancora

Il concorrente di Ballando con le Stelle ha voluto parlare in pubblico del suo lutto, usando delle parole molto dolci. Ecco di chi si tratta e perchè il 2 dicembre è una data molto importante e triste.

Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci (foto Rai).
Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci (foto Rai).

Il 2 dicembre, è ricorso un triste anniversario per Valeria Fabrizi: 33 anni fa è morto suo marito per un problema cardiaco. Si trattò per lei di una dura perdita, aggravata anche dal ritrovarsi all’improvviso ad essere un genitore single. Nonostante tutto, l’attrice ha deciso di non lasciare mai il lavoro e di continuare il più possibile la sua vita normale.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, concorrente racconta la battaglia contro il tumore: “Ho dolori ovunque”

NON PERDERTI >>> Ballando con le Stelle, concorrente rivela il dramma della morte del padre

Questo è stato un po’ il motto della sua vita: nel 2019, durante un’intervista concessa a Mara Venier nella cornice di Domenica In, raccontò di un problema di salute da superare. Non si fermò neanche allora, e lo stesso è successo a Ballando con le Stelle quando ha avuto dei problemi al ginocchio che non le hanno impedito di esibirsi.

Ballando con le Stelle, le parole sul lutto di Valeria Fabrizi

L'attrice Valeria Fabrizi ospite a Oggi è un altro giorno. Con lei, anche Giordano Filippo, il suo insegnante di danza a Ballando con le Stelle (foto Rai).
L’attrice Valeria Fabrizi ospite a Oggi è un altro giorno. Con lei, anche Giordano Filippo, il suo insegnante di danza a Ballando con le Stelle (foto Rai).

Valeria Fabrizi, ballerina di Ballando con le Stelle e fra i candidati alla vittoria di quest’edizione 2021, ha deciso di rendere pubblico il suo dolore per l’anniversario della morte del marito con un messaggio condiviso sui social media. Nel 1988, infatti, morì per una miocardite acuta Giovanni “Tata” Giacobetti del Quartetto Cetra.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Maria De Filippi manda una frecciatina durante Amici? – VIDEO

Il messaggio di Valeria Fabrizi è molto semplice ma allo stesso tempo molto dolce: “Amore mio, sono 33 gli anni trascorsi senza di te, ma ti ringrazio per l’amore che da lassù mi conforta“. Anche prima della puntata del 6 novembre di Ballando con le Stelle aveva emozionato tutti con il suo discorso sull’amore.

Ecco il messaggio scritto l’attrice su Instagram: