Anticipazioni Una Vita, Antonino viene ricattato: chi si nasconde dietro le minacce

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 svelano di un ricatto ad Antonito: dietro il ricatto si nasconde una donna che lui conosce molto bene

Anticipazioni Una Vita
Antonito e Lolita (@Twitter)

e nuove puntate di Una Vita – Acacias 38 andranno in onda, come di consueto, dal lunedì al sabato dalle 14:10 a seguito della soap opera statunitense Beautiful. Le anticipazioni fanno sapere che Antonito e Lolita si trovano di fronte ad una crisi di coppia a causa dell’arrivo in città di Aurelio e Natalia. Come abbiamo già visto, i fratelli Quesada porteranno non poco scompiglio ad Acacias a partire proprio dalla coppia.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, amatissimo protagonista confessa: “Devo andarmene”

NON PERDERTI > > > Netflix, italiani pazzi di gioia: l’attesissima novità è finalmente disponibile

Tutto ha inizio con dei malori improvvisi di Lolita che, dopo tanta insistenza, accetta di consultare un medico. Mentre quest’ultima vive un periodo di convalescenza, Antonito comincia a notare un certo interesse di Natalia nei suoi confronti fino a quando riceve un regalo anonimo. La situazione si complica quando la Casado riceve i risultati degli esami effettuati che sono perlopiù inconcludenti e decide di recarsi presso il suo paese di origine.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, durissimo colpo per la conduttrice: come la prenderà Mediaset?

Anticipazioni Una Vita, Antonito viene ricattato da Natalia

Anticipazioni Una Vita
Antonito (@Twitter)

Antonito è sempre più preso dalla sua carriera politica e dalla simpatia che sta nascendo con Natalia a tal punto da bucare un appuntamento con Lolita per prendere un caffè con la Quesada. Ad un certo punto, i due hanno un vero e proprio appuntamento senza sapere che, però, qualcuno li sta spiando e fotografando. Lolita, quindi, riceve gli scatti incriminanti, ma il Palacios è tranquillo: le foto ritraggono i due per strada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, quanti colpi di scena: un matrimonio lampo e un addio inaspettato

Tuttavia, la serenità dell’uomo dura poco perché qualcuno ricatterà Antonito con le foto di un bacio tra lui e Natalia. Ben presto il Palacios scoprirà che dietro il ricatto c’è proprio Natalia.