Sanremo 2022, spuntano i nomi dei big presenti all’Ariston: saranno proprio loro

A due settimane dall’annuncio ufficiale di Amadeus, spuntano i nomi dei primi big che potrebbero varcare il palco del Festival di Sanremo 2022: che spoiler

Sanremo 2022, i big che varcheranno l'ambitissimo palcoscenico
Amadeus al Festival di Sanremo (Instagram)

Manca sempre meno alla 72esima edizione del Festival di Sanremo che vedrà al timone, per la terza volta consecutiva, il grande Amadeus. Intanto sul web spuntano i primi spoiler su alcuni big che comporranno il cast. Ad anticipare i nomi è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini. 

Stando a quanto rivelato dal celebre giornalista, tra i big che varcheranno l’ambitissimo palcoscenico dell’Ariston troveremo Fabrizio Moro, Emma Marrone, Elisa, Gianni Morandi, Boomdabash, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Tecla con Alfa, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Ariete, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Orchestraccia e Rkomi. A questi si aggiunge l’ex allievo del talent di Maria De Filippi, Amici 20, Aka7Even. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo 2022, ex concorrente GF Vip con Amadeus: indiscrezione pazzesca

Sanremo 2022, oltre lo spoiler tantissime novità: lo show del Il Volo

Sanremo 2022, i big che varcheranno l'ambitissimo palcoscenico
Il trio de Il Volo (Instagram)

Alfonso Signorini azzarda per la seconda volta a spoilerare i primi nomi degli artisti che varcheranno l’ambitissimo palcoscenico dell’Ariston. Il direttore di Chi lo ha fatto a due settimane dall’annuncio ufficiale di Amadeus, proprio com’è successo nel 2020.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo 2022, la Rai ha deciso: pubblico stupefatto

Intanto, proprio nelle scorse ore la Rai avrebbe confermato lo show che andrà in onda venerdì 28 gennaio in prima serata su Rai Uno: ‘Se il Festival lo Raccontiamo Noi’ con il trio de Il volo. Il gruppo musicale ripercorrerà, assieme a numerosissimi ospiti, le ultime 20 edizioni del Festival. Sarà un magnifico excursus che partirà dal 2001, anno della Carrà, fino ad arrivare agli ultimi anni condotti da Amadeus.