Isabella Ricci ha scelto e va via: sorpresa ad Uomini e Donne!

L’avventura ad Uomini e Donne sembra finita per Isabella Ricci che ha scelto e saluta il parterre del dating show

Uomini e Donne
Isabella Ricci e Fabio Mantovani (@Twitter)

Anche Isabella Ricci è pronta a lasciare il programma insieme a Fabio Mantovani con cui ha scelto di proseguire la frequentazione al di là dei riflettori di Uomini e Donne. La dama ed il cavaliere usciranno insieme dal programma, dunque, nello stesso momento in cui Maria De Filippi si trova a fronteggiare l’addio di Marcello Messina che avrebbe trovato l’amore al di fuori del dating show.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, cambia tutto a gennaio: clamorosa novità a Mediaset

NON PERDERTI > > > Oggi è la donna più bella e desiderata d’Italia: l’avete riconosciuta? – FOTO

Soltanto tre settimane fa, dal profilo social di Uomini e Donne spuntava il Tweet di un nuovo uomo sceso a corteggiare l’amatissima e ambita dama del dating show che, alla fine, si è accaparrato il suo cuore battendo la concorrenza.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Tempesta d’Amore, protagonista piange disperata: ha un tumore

Uomini e Donne, addio ad Isabella e Marcello: chi resta al Trono Over

Gemma Galgani
La protagonista di Uomini e Donne lancia un messaggio importante (via Screenshot)

Maria De Filippi, dunque, si troverà a dover fronteggiare un Trono Over più classico che mai: a spadroneggiare nel parterre, infatti, sono rimasti soltanto Gemma Galgani, in disperata ricerca dell’amore, e Armando Incarnato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Anticipazioni Uomini e Donne, notizia terribile per la tronista: il doppio rifiuto fa male

La sola presenza della dama e del cavaliere nello studio di Uomini e Donne fa pensare che, ben presto, possa arrivare qualcun altro a creare dinamiche con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.