Sonia Bruganelli, lutto per l’opinionista: “Ci mancherà tanto” – FOTO

Terribile lutto per l’opinionista del GF Vip 6, Sonia Bruganelli, che ne ha pubblicato una foto ricordo da bambina

Sonia Bruganelli
(@Instagram)

“Da oggi papà avrai un amico in più li su con te. A noi qui giù, lui mancherà tanto. Doctor Laser per gli altri, per noi solo Francesco”. È questa la didascalia che Sonia Bruganelli ha usato per salutare il caro amico di famiglia, il dottor Parra, molto stimato nella città di Montecatini.

LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, cambia tutto a gennaio: clamorosa novità a Mediaset

NON PERDERTI > > > Oggi è la donna più bella e desiderata d’Italia: l’avete riconosciuta? – FOTO

L’opinionista del Grande Fratello VIP 6 si è trovata di fronte alla perdita di un caro amico di famiglia, molto vicino al padre di quest’ultima.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Tempesta d’Amore, protagonista piange disperata: ha un tumore

Sonia Bruganelli, il lutto e la confusione creata dal post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nonostante la didascalia del post fosse eloquente, qualche follower ha fatto le condoglianze per la scomparsa del padre. Un utente che segue la Bruganelli ha chiarito: “Incredibile la vostra totale incapacità di capire ciò che leggete. Non è morto il padre della Bruganelli, è morto il Dott Pier Francesco Parra, detto dottor Laser, il grande medico dei tennisti. Poichè anche il padre di Bruganelli è deceduto anni fa, la stessa Sonia gli sta dicendo che è stato raggiunto dall’amico si famiglia Parra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >  Anticipazioni Uomini e Donne, notizia terribile per la tronista: il doppio rifiuto fa male

Pier Francesco Parra, infatti, è un noto medico sportivo che ha lavorato in diversi ambiti: tennis, basket, pallavolo ed anche con la Juventus. È per questo motivo che, ieri sera, durante la Coppa Davis l’Italia è scesa in campo a Torino col lutto al braccio.