Oggi è la donna più bella e desiderata d’Italia: l’avete riconosciuta? – FOTO

La più bella e desiderata d’Italia. Nello scatto non era altro che una bambina, ma il suo viso non è cambiato di molto.

La dolcezza in persona. Nello scatto è tra le braccia della madre che la stringe a sé con amore, lo stesso sentimento che prova lei e che lo si legge dal modo in cui guarda colei che l’ha messa al mondo. Quel tocco di romanticismo e quello sguardo dolce è una parte di lei che, nonostante il passare degli anni, non è mai passato.

Nello scatto poteva avere circa 1 anno e mezzo. Lei è nata a Catania il 14 aprile 1985 da papà Ignazio, insegnante di lettere, e mamma Gabriella, impiegata presso il comune di Aci Catena. Ha frequentato il Liceo classico “Gulli e Pennisi” ad Acireale, e la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania, non terminandola.

LEGGI ANCHE:

Oggi è la donna più bella e desiderata d’Italia: l’avete riconosciuta?

Il suo sogno era entrare a far parte del mondo dello spettacolo e l’assist la dea bendata glielo ha dato facendola partecipare al concorso Miss Italia 2008 con il titolo di Miss Prima dell’Anno 2008. All’edizione di Miss Italia 2008, dopo essere stata eliminata, è stata successivamente ripescata e, oltre alla fascia di Miss Italia si è aggiudicata anche il titolo di Miss Cinema. Nel 2021 interpreterà Eva Kant nel film Diabolik diretto dai Manetti Bros., in cui sarà affiancata da Luca Marinelli. Sicuramente tutti avranno capito che la bambina nella foto non è altri che la bellissima Miriam Leone.