Mediaset, programma sospeso: arriva la smentita dal conduttore

Il conduttore del programma Mediaset ha smentito in prima persona le indiscrezioni riguardo la sospensione della sua trasmissione. Ecco cosa ha raccontato e la rivelazione riguardo i regali delle sue ammiratrici.

La principale rivale della televisione pubblica italiana, Mediaset. Diventerà molto presto Media For Europe.
La principale rivale della televisione pubblica italiana, Mediaset. Diventerà molto presto Media For Europe.

Con l’approssimarsi delle vacanze di Natale, sono iniziate a filtrare numerose indiscrezioni riguardo un programma Tv che verrebbe sospeso. Successivamente, i programmi che andrebbero incontro ad uno stop forzato sarebbero diventati due: si parlerebbe di un interruzione di circa 50 giorni giustificata con l’approssimarsi del periodo natalizio.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, cambia tutto a gennaio: clamorosa novità a Mediaset

NON PERDERTI >>> Zelig, clamorosa decisione di Mediaset: pubblico senza parole

I due programmi che Tv Blog indica come a rischio di interruzione sono Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio e Un giorno da pecora di Mario Giordano. Entrambi sono condotti da due giornalisti Mediaset che hanno lasciato molto spazio al contradditorio dei no vax. Del Debbio ha commentato l’indiscrezione durante la sua ospitata a Un giorno da pecora.

Mediaset, Paolo Del Debbio oltre la sospensione del suo programma: “Le fan mi mandano la biancheria”

I conduttori Mediaset Mario Giordano e Paolo Del Debbio: ci potrebbe essere la sospensione dei loro programmi.
I conduttori Mediaset Mario Giordano e Paolo Del Debbio: ci potrebbe essere la sospensione dei loro programmi.

Secondo Paolo Del Debbio, il suo programma Dritto e rovescio attualmente non rischia la sospensione da parte di Mediaset: se così fosse, infatti, avrebbe dovuto già ricevere la comunicazione di servizio. Ha inoltre smentito che ci possa essere un’interruzione lunga 50 giorni, perchè la trova del tutto innaturale ed immotivata. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, cambia tutto: Mediaset mischia le carte per il reality show

Del Debbio ha poi fatto alcune rivelazioni del tutto inaspettate riguardo i suoi ammiratori. Fra questi, ci sarebbero anche molte donne. Riceve molti alimentari e biancheria da donna. Il dono che l’ha colpito di più era un completo femminile intimo rosso, accompagnato da alcune frasi piccanti. Il conduttore ha però specificato di essere felicemente impegnato.