Kate Middleton, il suo rimedio di bellezza è un frutto antirughe: l’indiscrezione

Kate Middleton avrebbe un rimedio di bellezza molto particolare. Non si tratterebbe infatti di una crema o di un trattamento estetico, ma bensì di un frutto. Ecco tutti i dettagli rivelati dal principe William.

Il principe William Windsor non apprezza le larve morte mostrategli dalla moglie Kate Middleton. Sustainable Markets Initiative, 31 ottobre 2021 (foto di Daniel Leal-Olivas - Pool / Getty Images).
Il principe William Windsor non apprezza le larve morte mostrategli dalla moglie Kate Middleton. Sustainable Markets Initiative, 31 ottobre 2021 (foto di Daniel Leal-Olivas – Pool / Getty Images).

Già diversi anni fa aveva suscitato molta curiosità l’indiscrezione secondo cui Kate Middleton, la moglie del principe William, facesse incetta di cosmetici al veleno d’ape. Questo ingrediente, sarebbe un antidoto antirughe naturale, diventato subito popolarissimo nel Regno Unito, dove Kate è davvero molto amata.

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, la burla che mette alle strette Kate Middleton: senza parole

NON PERDERTI >>> Kate Middleton sconvolta dal lutto improvviso: il suo tweet

Proprio il principe William avrebbe rivelato che la moglie mangerebbe molto spesso un frutto. Non solo perchè ne è ghiotta, ma soprattutto per le sue proprietà ringiovanenti naturali. Avrebbe iniziato a cibarsi del frutto proprio durante la gravidanza del figlio Louis, che le causava delle brutte nausee mattutine.

Kate Middleton, ecco il suo rimedio di bellezza

Il principe William e Kate Middleton all'Earthshot Prize. 17 ottobre 2021 (foto di Alberto Pezzali - WPA Pool / Getty Images).
Il principe William e Kate Middleton all’Earthshot Prize. 17 ottobre 2021 (foto di Alberto Pezzali – WPA Pool / Getty Images).

Kate Middleton userebbe come rimedio di bellezza l’avocado. Sembrerebbe che questo frutto sia molto gradito non solo a lei, ma a tutta la Royal Family britannica. Oltre a migliorare il tono della pelle, questo frutto esotico ridurrebbe anche lo stress e migliorerebbe anche le prestazioni cardiache.

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, Kate Middleton furiosa con Harry e Meghan: il motivo

Il principe William ha anche rivelato che Kate Middleton ama cucinare con i suoi figli. C’è anche un piatto preferito, cioè la pasta con il formaggio. Spesso si diletterebbero nella preparazione del piatto in casa, ed ognuno avrebbe il suo ruolo già predefinito. Il duca di Cambridge, come riporta l’Express, ha spiegato: “Uno impasta, l’altro versa latte e burro“.