Beautiful, clamoroso ritorno: pubblico al settimo cielo

Beautiful, presto potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma: “C’è una possibilità che possa accadere di nuovo”

Beautiful, clamoroso ritorno
Jacqueline MacInnes Wood, l’interprete di Steffy Forrester in Beautiful (Instagram)

La seguitissima soap opera americana, Beautiful, non smette mai di stupire gli appassionati. Presto Steffy e Bill potrebbero tornare ad emozionare insieme i fan. A lanciare l’indiscrezione è stata Jacqueline MacInnes Wood (interprete di Steffy Forrester) attraverso un’intervista rilasciata a Soaps.sheknows.com. 

Jacqueline ha sottolineato che i due personaggi, insieme, fanno venire fuori ognuno la parte nascosta dell’altro. In tanti infatti ricordano la grande alchimia che c’era tra Steffy e Bill ed il momento in cui la giovane stilista fu sorpresa nel letto con il suocero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Anticipazioni Beautiful, Thomas fuori controllo: nuovi segni di squilibrio mentale

Beautiful, Steffy presto potrebbe mettere la parola fine al suo matrimonio con Finn per tornare con Bill: “E’ una soap e niente dura per sempre”

Beautiful, clamoroso ritorno
Anticipazioni Beautifu (via Screenshot)

Dopo Liam e Bill, nelle puntate che stanno andando in onda in America, Steffy attualmente sta insieme al dottore Finn ma presto tra i due potrebbe esserci una battuta d’arresto. E come la storia della soap opera ci insegna, nessun legame è mai durato così a lungo per i protagonisti di Beautiful.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Uomini e Donne, Gemma Galgani verso l’addio? Reazione inaspettata

La stessa Jacqueline MacInnes Wood ha dichiarato: “C’è una possibilità che possa accadere di nuovo”, sottolineando che il suo personaggio adesso è molto felice nel suo matrimonio con Finn, “ma è una soap e niente dura per sempre“. Dunque il capo della Spencer Publications presto potrebbe riavvicinarsi alla giovane stilista.