Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole fa la scelta, Maria si arrabbia

Durante registrazioni di Uomini e Donne del 30 novembre, le anticipazioni raccontano della scelta di due dame di Uomini e Donne, fra cui Andrea Nicole. Inoltre, una coppia annuncia il matrimonio ed un cavaliere lascia la trasmissione.

Il trono della trasmissione Uomini e Donne (foto Mediaset).
Il trono della trasmissione Uomini e Donne (foto Mediaset).

Come di consueto, a metà della settimana vengono registrate le puntate di Uomini e Donne: le anticipazioni rivelano che il 30 novembre è successo davvero di tutto in studio. A cominciare dalla scelta del tutto inaspettata di due dame del Trono Over fra le più amate in assoluto di questa edizione del programma.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani: le sue condizioni di salute dopo il Covid

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Uomini e Donne, notizia terribile per la tronista: il doppio rifiuto fa male

Fra le perplessità dei presenti, soprattutto quelle di Armando e Gianni, Isabella Ricci ha deciso di chiedere a Fabio di lasciare lo studio insieme a lei. Nel frattempo, Angela e Antonio hanno fatto il loro ritorno nello studio Mediaset per annunciare che si sposeranno fra pochi giorni, ovvero il 17 dicembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’incontro segreto di Ciprian

Uomini e Donne, le due troniste Andrea Nicole e Isabella Ricci (foto Mediaset).
Uomini e Donne, le due troniste Andrea Nicole e Isabella Ricci (foto Mediaset).

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che la vera protagonista in studio sarà Andrea Nicole. Maria De Filippi farà una ramanzina a Ciprian Aftim, che fra le altre cose ha scoperto dove abitava la sua dama ed è andata a trovarla a casa. I due hanno passato la notte insieme, e lei ha deciso di lasciare il programma insieme a lui.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex dama insultata sui social per il suo fisico: la risposta

Alessandro, il rivale di Ciprian, è rimasto letteralmente sconvolto. Ha scoperto tutto in studio, ed ha accusato i due di essere disonesti. Il vicolo delle news riporta che la trasmissione si è chiusa con la lettura della lettera di Luca a Roberta, dove spiega di voler abbandonare il programma. Il commento della dama è secco: “Non finisce così“.

Ecco alcuni delle interazioni fra Ciprian ed Andrea Nicole a Uomini e Donne: