L’ex dama di Uomini e Donne è stata insultata per la sua forma fisica sui social. Secondo qualche commentatore, infatti, la sua forma estetica sarebbe frutto di qualche aiutino e tanti soldi. Ecco la risposta della diretta interessata.
Succede spesso che i commentatori sui social si scaglino contro il proprietario del profilo, spesso con insinuazioni poco piacevoli. È successo anche a Rosa Perrotta, ex dama di Uomini e Donne, che è stata insultata per la sua forma fisica dopo quasi un mese dal giorno del parto del secondogenito, Mario Achille.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, colpo di fulmine per uno dei protagonista: lascia il programma
NON PERDERTI >>> Uomini e Donne, dopo l’anoressia ex tronista rivela: “Mi toccava e diceva bleh” – VIDEO
Rosa, dopo aver lasciato la trasmissione Mediaset insieme a Pietro Tartaglione, aveva deciso di convolare a nozze nel 2019. La nascita del primo figlio e la pandemia di Covid hanno fatto posticipare la data delle nozze, che a questo punto potrebbe essere davvero molto vicina, anche se i due non hanno lasciato trapelare nulla.
Uomini e Donne, la risposta agli insulti di Rosa Perrotta

Ad una ventina di giorni dal parto, Rosa Perrotta si è voluta mostrare con un completo elegante sui social media. Ha spiegato: “Dopo 19 giorni e 56389273 farmaci
post parto esco dalla mia relazione ufficiale con il pigiama e mi do alla mia prima sistematina ufficiale“. In molti, però, non hanno gradito la foto.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, storia d’amore finita per l’ex tronista: lui si sente con un’altra!
Secondo alcuni utenti, infatti, l’ex dama di Uomini e Donne sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica o comunque a cure molto costose per tornare in forma così in fretta: questo sarebbe il motivo in molti l’hanno insultata. Rosa Perrotta non ci è stata, e ha precisato: “Nessun chirurgo, solo abnegazione, sacrificio e forza di volontà“.
Ecco alcuni dei messaggi sul profilo Instagram di Rosa Perrotta e la sua risposta: