GF Vip 6, entra in casa una delle più amate dagli italiani: ora è ufficiale

Il 29 novembre entrerà come nuovo concorrente nella casa del GF Vip 6 uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Oltre a lei, ci saranno altri tre ingressi e forse ci sarà qualche sorpresa.

GF Vip 6, gli inquilini della casa si esibiscono della Turandot (foto Mediaset).
GF Vip 6, gli inquilini della casa si esibiscono nella Turandot (foto Mediaset).

Già da diversi giorni c’era l’indiscrezione, ma adesso la diretta interessata ha dato la conferma definitiva. Dopo sette giorni di quarantena preventiva, Valeria Marini farà il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 come nuovo concorrente. Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, ci potrebbero essere delle particolarità sul suo ingresso.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, concorrente verso l’addio al programma: “Non voglio vivere con voi” 

NON PERDERTI >>> GF Vip 6, c’è il nome del nuovo eliminato: pubblico esterrefatto

Valeria Marini, infatti, non sarà il solo nuovo concorrente. Insieme a lei, durante la puntata del 29 novembre 2021 entreranno anche il chirurgo estetico Giacomo Urtis, l’ex fidanzato di Pamela Prati, Ferdinando Giordano, e l’esperto di gossip Biagio D’Anelli. Valeria Marini e Giacomo Urtis potrebbero anche presentarsi come un unico concorrente.

GF Vip 6, il nuovo concorrente stellare è Valeria Marini

Festival del cinema di Roma 2021, Valeria Marini sul red carpet del film "Paura del buio" (foto di Elisabetta Villa/Getty Images per RFF).
Festival del cinema di Roma 2021, Valeria Marini durante il photo call di “Paura del buio” (foto di Elisabetta Villa/Getty Images per RFF).

Valeria Marini ha voluto confermare il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 con queste parole: “Siete pronti per un nuovo ingresso stellare?“. Il primo a commentare è stato un veterano della trasmissione, Filippo Nardi, che ha sottolineato che ormai per la soubrette si tratta del terzo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, pesante posizione di Manuel Bortuzzo: web in rivolta – VIDEO

Nel 2016, quando partecipò al GF Vip 1 e gli opinionisti erano Alfonso Signorini ed Ilary Blasi, arrivò terza. Nel 2020, invece, venne eliminata nel corso del programma. Valeria Marini è reduce da un altro reality show spagnolo, Supervivientes. Al termine del programma si è dovuta sottoporre d’urgenza ad una delicata operazione all’occhio.

Ecco il messaggio con cui Valeria Marini ha ufficializzato la sua partecipazione al GF Vip 6:

L'annuncio di Valeria Marini: sarà una concorrente del prossimo GF Vip 6 (fonte: Instagram).
L’annuncio di Valeria Marini: sarà una concorrente del prossimo GF Vip 6 (fonte: Instagram).