Pallone d’Oro 2021, spoilerato nome del vincitore: trionfa lui a sorpresa!

Domani sera ci sarà la premiazione per il Pallone d’Oro 2021, ma sui social è arrivato un enorme spoiler sul vincitore

Pallone d'Oro 2019 Messi
Pallone d’Oro (Getty Images)

Domani sera, lunedì 29 novembre, a partire dalle 20:30 su SkySport sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro 2021. A Parigi, al Theatre du Chatelet, tornerà una degli eventi calcistici più importanti dell’anno che, per il 2020, è stato interrotto a causa Covid.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Chiesa via: pronta un’offerta pazzesca!

NON PERDERTI > > > Paolo Rossi, la dolorosa confessione: “Lui aveva capito tutto”

Quest’anno tra i nominati e possibili vincitori del prestigioso trofeo ci sono anche 5 italiani che hanno vinto gli Europei del 2021: Niccolò Barella, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Gianluigi Donnarumma e Jorginho. Oltre gli Azzurri ci sono altre conoscenze del campionato italiano: Lautaro Martinez e Simon Kjær.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, in arrivo un top a centrocampo: i dettagli dell’affare

Pallone d’Oro, Leo Messi vince il trofeo per la settima volta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

Sul suo profilo Instagram, l’ex bianconero Patrice Evra non ha dubbi e si porta avanti facendo le congratulazioni all’attaccante argentino del PSG. Qualora la premonizione del difensore senegalese risultasse vera, sarebbe il primo Pallone d’Oro che Leo Messi vincerebbe con indosso la maglia di una squadra diversa da quella del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ibrahimovic, arriva la firma lampo: dove giocherà nella prossima stagione

Tuttavia, il fuoriclasse argentino dovrà vedersela con altrettanti campioni che potrebbero spuntarla: Riyad Mahrez, N’Golo Kante, Erling Haaland, Mason Mount, Harry Kane, Karim Benzema, Raheem Sterling, Bruno FernandesPedri, Luka Modric, Kevin De BruyneNeymarRuben Dias, Robert Lewandowski, Mohamed Salah, Cesar Azpilicueta, Romelu LukakuCristiano RonaldoGerard Moreno, Phil Foden e Kylian Mbappé oltre ai già citati.