GF Vip 6, Manuel Bortuzzo perde la pazienza: “Che schifo”. Ancora una volta l’ex nuotatore si arrabbia per quello che vede in casa
Ci sono due coppie, vere o potenziali, che stanno facendo impazzire il pubblico del Grande Fratello Vip 6. Da una parte Soleil Sorgé e Alex Belli che stanno scherza un po’ troppo sulla loro amicizia, anche se lei ha già annunciato di volersene andare. Dall’altra però anche Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che non staranno forse mai insieme eppure si punzecchiano di continuo.

Nelle ultime ore c’è stato un nuovo scontro. O meglio, l’ex nuotatore azzurro ancora una volta ha trovato modo e tempo per criticare l’atteggiamento della ragazza. Manuel, insieme ad Aldo Montano e Davide Silvestri ha guardato una vecchia registrazione della ‘Turandot’ in televisione.
Po però si è scatenato contro Lulù. Parlando con gli altri due ha criticato l’atteggiamento della principessina che invece di fronte all’opera di era addormentata: Mi ha pure detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?‘. Cioè dormiva. Una cosa del genere, dai, ma che schifo. Anche se non ti interessa, il rispetto degli altri…”.
In casa è successo e si è detto di tutto in due mesi, e Manuel non si è mai esposto, ma quando si tratta di commentare Lulù, colpevole di essersi addormentata durante la visione del filmato, ecco subito “la buona parola”.
Che schifo posso dirlo anche io?#gfvip pic.twitter.com/rrsMtML8SA— BL (@rainbow20202020) November 27, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alex e Soleil lo hanno rifatto: un dettaglio sconvolge tutti – VIDEO
GF Vip 6, Manuel Bortuzzo perde la pazienza ma questa volta il pubblico non sta con lui
Parole che sono state colte da molti spettatori, anche se Manuel non era inquadrato direttamente. Ma la sua voce era molto riconoscibile e questa volta molti credono che abbia toppato. Sul web infatti sono moltissime le critiche a Bortuzzo che è stato troppo pesante senza pensare che non tutti hanno gli stessi interessi.
Qualcuno ha raccontato che succede anche in teatro, mica soltanto nella casa, di spettatori che non reggono a spettacoli lunghi e forse anche un po’ noiosi. Stiamo parlando di una ragazza che ha poco più di vent’anni, un minimo di tolleranza questa volta si poteva usare. E Manuel rischia di giocarsi il favore del pubblico.