Ballando con le Stelle, incidente per una concorrente: fan col fiato sospeso

Incidente per una delle conconcorrenti di Ballando con le Stelle. A svelare l’infortunio ci ha pensato Milly Carlucci: fan in apprensione.

Ballando con le Stelle
Lo studio del dance show di Rai 1 (Foto: Facebook)

Il sabato sera Rai è oramai il giorno di Ballando con le Stelle. Anche nella serata di ieri, però, non sono mancati gli inconvenienti con Milly Carlucci che in apertura di puntata ha annunciato: “Abbiamo qualche problema stasera… problemi che capitano ai grandi atleti“. Infatti la presentatrice si riferiva a Valeria Fabrizi che è arrivata sul palco con un ginocchio fasciato. L’attrice di ‘Che Dio Ci Aiuti‘ ha infatti rivelato: “Sono piena di punture“.

Inoltre la Fabrizi non è voluta scendere sui dettagli dell’incidente. La concorrente ha poi rivelato di voler fare sia il ballo della prova speciale che l’esibizione vera e propria della puntata. Ad accompagnarla sul palco ci ha pensato il suo maestro Giordano Filippo, con Valeria che è stata la prima concorrente ad esibirsi. Una scelta coraggiosa, specialmente dopo l’infortunio rimediato in settimana.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Love is in the Air, nuovo ingresso: fuoco e fiamme tra Eda e Serkan

Ballando con le Stelle, Valeria Fabrizi si infortunia al ginocchio: “È un pò arruginito”

Ballando con le Stelle
Valeria Fabrizi nel dance show di Rai 1 (via Screenshot)

Nonostante l’infortunio al ginocchio, Valeria Fabrizi è stata la prima ad esibirsi nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. L’attrice non ha comunque perso la simpatia che la contraddistingue ed a Milly Carlucci ha rivelato: “Ginocchio arrugginito ma solo momentaneamente“. Inoltre la Fabrizi ha poi ricordato che avrebbe ballato nonostante la vistosa fasciatura al ginocchio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, decisione irrevocabile di Soleil: pubblico ammutolito

Infatti la prova speciale del dance show ha visto sfidarsi a due a due: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo contro Memo Remigi e Maria Ermachkova. Dopo le due esibizioni, a sorpresa, la giuria ha dato il suo voto proprio all’attrice insieme al maestro Filippo. Un’altra serata ricca di emozioni per Ballando Con le Stelle, con la Fabrizi che è riuscita ad esibirsi nonostante l’infortunio rimediato in settimana.