Charlene di Monaco, di nuovo via da casa: il mistero si infittisce

Charlene di Monaco di nuovo lontana da casa. Il gossip torna a tuonare sulla presunta crisi con il principe Alberto: cosa succede

Charlene di Monaco, di nuovo via da casa
Charlene di Monaco (Instagram)

La principessa Charlene di Monaco, dopo il lunghissimo esilio in Sudafrica, è rientrata nel Principato ma il gossip continua a vederla al centro dell’attenzione. L’ex nuotatrice attualmente sarebbe ricoverata presso un centro di riabilitazione fuori Monaco a causa delle sue condizioni. Il principe Alberto circa una settimana fa aveva fatto sapere che Charlene non è ancora in grado di occuparsi dei doveri reali o familiari: “E’ esausta fisicamente e moralmente”.

Intanto, come dicevamo, il gossip non si è pacato e nonostante le numerose dichiarazioni rilasciate sia in passato dalla principessa che ultimamente da suo marito, ancora c’è chi sostiene che dietro a questi presunti malumori di Charlene ci sia la fine del suo matrimonio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Regina Elisabetta, gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: importanti novità

Charlene di Monca di nuovo lontana da casa: cosa succede?

Charlene di Monaco, di nuovo via da casa
Charlene di Monaco e il marito Alberto (foto Instagram)
Ciò che sembra chiaro è che l’ex nuotatrice sia rimasta a lungo nel suo Paese natale. Difatti Charlene è volta in Sudafrica il 18 maggio per per promuovere un progetto contro il bracconaggio dei rinoceronti, ma il suo rientro nel Principato è avvenuto giusto in tempo per la Festa Nazionale: l’8 novembre. La principessa nel corso di questi mesi, in seguito ad un’operazione alla bocca, ha contratto un’infezione alle vie respiratorie che non le ha consentito di tornare a casa. Ma i pettegolezzi hanno subito lasciato presagire ad un esilio per stare lontana da suo marito Alberto.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Royal Family, che paura per il principe Harry: nessuno lo immaginava

Intanto su Charlene se ne dicono tante. Mentre suo marito sostiene che la principessa si trovi in una clinica fuori Monaco, per il Magazine Voici l’ex nuotatrice si troverebbe in Svizzera “lontana dalle negatività del Palazzo”, e dunque dai molteplici tradimenti di Alberto. Quale sarà la verità? I rumors parlano di una principessa triste che ancora una volta si è ritirata per sfuggire al marito, ma entrambi continuano a smentire tutto. Staremo a vedere, nella speranza che prima o poi dal Principato arrivino comunicazioni chiare e ufficiali. Per il momento resta il grande mistero.