Le anticipazioni de Il paradiso delle signore vedono Salvatore venire a conoscenza di un segreto indicibile: la sua reazione sarà fuori controllo. Nasceranno anche altre due coppie: oltre a Tina e Vittorio, ci sarà un tradimento.
Le anticipazioni delle puntate de Il paradiso delle signore, in onda fino al 3 dicembre, rivelano che due uomini saranno al centro di molti intrecci. Salvatore farà scivolare la famiglia Amato in una profonda crisi: dopo aver ascoltato una conversazione fra Don Saverio ed Armando, correrà subito da Tina a chiedere spiegazioni.
LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Una Vita, grande paura: ad Acacias si aggira un uomo misterioso
NON PERDERTI >>> Anticipazioni Un Posto al Sole, Silvia distrutta: la decisione di Rossella e Michele
Le paure di Salvatore troveranno purtroppo conferma. Fra sua madre ed il capo magazziniere sembrerebbe proprio esserci del tenero, e Tina li avrebbe visti addirittura scambiarsi un bacio. Poco importa se la donna aveva deciso di chiudere con il suo amante: Salvatore diventerà ingestibile, e se ne andrà all’improvviso di casa.
Anticipazioni Il paradiso delle signore: il debutto di Flora

Gli affari de Il paradiso delle signore vanno a gonfie vele: le anticipazioni delle puntate rivelano anche che per Flora ci sarà l’occasione della sua prima sfilata. Per lei, ci sarà addirittura una standing ovation, con i presenti entusiasti delle sue creazioni. Nel frattempo, Umberto Guarnieri si troverà a combattere con l’attrazione per la figlia di Ravasi.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Nicole a bocca aperta: gesto inaspettato
La situazione si evolverà in maniera del tutto inaspettata, gettando Umberto fra le braccia di sua cognata Adelaide. Fra di loro inizierà una nuova relazione, e la cognata diventerà anche l’amante. Cupido sembra aver fatto scoccare le sue frecce anche per Stefania ed Ezio: lei, infatti, sembrerebbe intenzionata a trasferirsi da lui.