Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere di un clamoroso gesto nei confronti di Andrea Nicole che la lascerà a bocca aperta
Nella puntata di oggi, venerdì 26 novembre, gli autori hanno scelto di chiudere in bellezza e dare ampio spazio al trono classico lasciando perdere, almeno per il momento, lo scontro tra Marcello Messina e Armando Incarnato.
LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura, lutto per la celebre conduttrice: “Mancherai tantissimo”
NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, che paura: ex tronista aggredito con una roncola
La settimana di Uomini e Donne, infatti, stando alle anticipazioni, si chiuderà con i riflettori puntati su Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. A partire dalle 14:45, dunque, i telespettatori di Canale 5 assisteranno a grandi e sorprendenti novità nel parterre del dating show.
LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi: c’è anche la cantante che ha rifiutato il GF Vip
Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro presenta la madre ad Andrea Nicole

Il corteggiatore di Andrea Nicole, Alessandro, ha deciso di fare un passo importante nei confronti della tronista presentandole la madre dopo essere scattato il bacio, in esterna, tra i due. Tuttavia, Alessandro non è stato l’unico cui la Nicole ha aperto le porte: in settimana, infatti, c’è stato anche un bacio con Ciprian.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amici 21 anticipazioni: clamorose eliminazioni ed inaspettato bacio proprio tra loro due!
A tenere banco c’è anche la situazione che riguarda Roberta Ilaria Giusti che, nell’ultima puntata in cui è stato mostrato il trono classico, è stata al centro di un doppio bacio: uno per Luca e l’altro per Samuele. Tuttavia, la tronista ha perso entrambi: Luca non si è presentato in esterna, Samuele avrebbe addirittura lasciato lo studio. È proprio il caso di dirlo: “Chi troppo vuole, nulla stringe”.