GF Vip 6, Manuel sempre più vicino a un’altra concorrente: Lulù dimenticata

Colpo di scena al GF Vip 6, con Manuel Bortuzzo che è sempre più vicino ad un’altra concorrente: Lulù Selassiè dimenticata dall’ex nuotatore.

GF Vip 6
Il concorrente all’interno del confessionale del reality (via Screenshot)

Manuel Bortuzzo oramai è ai ferri corti con Lulù Selassié. L’amicizia tra i due è una delle dinamiche più interessanti di GF Vip 6. Infatti nelle ultime settimane l’ex nuotatore sta cercando di non dare corda alla principessa, ma ogni tanto Lulù cerca di riavvicinarsi a lui. Una cosa è certa, per tutti i telespettatori il flirt sembrerebbe finalmente concluso. Inoltre sempre gli appassionati al reality hanno potuto notare un avvicinamento tra Bortuzzo e Sophie Codegoni.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha già vissuto una flirt del genere con Gianmaria Antinolfi. La complicità tra i due sembrerebbe aver lasciato definitivamente alle spalle i rancori ed i litigi scatenati all’inizio dell’avventura nel reality. Inoltre dopo l’ultimo scontro con l’imprenditore napoletano, Sophie ha deciso di andarsi a sfogare proprio con Manuel che intanto è alle prese con le attenzioni non gradite da parte di Lulù.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ex Ballando Con Le Stelle e Isola dei Famosi confessa: “Stavo malissimo con la cocaina”

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo vicino a Sophie Codegoni: consigli preziosi

GF Vip 6, lasceranno il programma a Natale?
Manuel Bortuzzo si avvicina a Sophie Codegoni (Instagram)

Negli ultimi giorni i telespettatori hanno potuto notare un avvicinamento di Manuel Bortuzzo a Sophie Codegoni. Infatti il concorrente ha dato dei consigli preziosi all’ex tronista che sta cercando di dimenticare Gianmaria Antinolfi. Infatti Manuel riprendendo la querelle con Lulù ha rivelato a Sophie: “Io riesco a mettere uno stop perché lo voglio e anche tu puoi farlo. Diventa anche show. Tu però sai la tua verità e cosa vuoi dire veramente, ma lo show è show“. Inoltre l’ex nuotatore ha consigliato alla concorrente di non arrabbiarsi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gemma Galgani dice basta: il messaggio è davvero toccante – FOTO

La Codegoni ha quindi dato ragione a Bortuzzo aggiungendo: “Devo venire da te quando mi arrabbio“. Dopo queste parole Manuel è apparso raggiante. Inoltre i due concorrenti hanno mostrato tutta la loro complicità durante l’ultima diretta di Canale 5. Infatti insieme a Carmen Russo si sono divertiti a giocare al gioco delle parole. Gran parte del pubblico adesso è curiosa di vedere se questa complicità potrà trasformarsi in una nuova love story.