Dall’Isola dei Famosi al GF Vip 6: il sogno sta per diventare realtà

Da un reality show all’altro dopo qualche anno di totale assenza dalla TV: il sogno sta per diventare realtà per l’ex naufraga 

GF Vip 6
Paola Caruso (@Instagram)

Lungo la sua nuova rubrica per il settimanale Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato un’altra bomba. La showgirl è molto corteggiata dal mondo della TV italiana e le proposte arrivate sulla sua scrivania sono più di una.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, protagonista lascia tutto: fortissimo scontro e addio al programma

NON PERDERTI > > > Gemma Galgani dice basta: il messaggio è davvero toccante – FOTO

Stando all’indiscrezione, infatti, Paola Caruso sarebbe fortemente voluta nel cast del GF Vip 6 insieme agli altri coinquilini: il suo sarebbe un ingresso a viaggio in corso, ma che potrebbe portare un po’ di pepe a Cinecittà. Come Valeria Marini, anche la Caruso ha partecipato al reality spagnolo Supervivientes dopo aver vissuto un viaggio sull’Isola dei Famosi dove ha attirato le antipatie di Mercedesz Henger a Gracia De Torres.

LEGGI ANCHE > > > Star di The Voice rivela a tutti il suo dramma: “Ho abortito”

GF Vip 6, Paola Caruso tra i nuovi ingressi?

GF Vip 6
Il logo della trasmissione di Canale 5 (screenshot)

Quello della Bonas di Avanti Un Altro sarebbe solo uno dei vari ingressi previsti per il viaggio in corso del reality show di Canale 5. Al GF Vip 6, infatti, a breve è prevista l’entrata di Valeria Marini, Giacomo Urtis, Ferdinando Giordano e Biagio D’Anelli. Questi sono soltanto alcuni dei nomi fin qui fatti, ma tra gli altri rumors ci sono anche di Alex Nuccetelli e di Adelaide De Martino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso, un’altra mazzata: il pubblico non ci può credere

Nel frattempo, per Alfonso Signorini le certezze sono due: l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsé ed il mancato ingresso, invece, di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli tra tante polemiche ancora in corso.