Elisa Isoardi, ritorno col botto in tv: conduzione di un super programma per lei

Elisa Isoardi, ritorno col botto in tv: conduzione di un super programma per lei e a breve sono attese altre novità in tal senso

Elisa Isoardi
(@Instagram)

In seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha conquistato una fetta di pubblico che non riesce a fare a meno di lei. Dopo aver lasciato il programma in seguito a un infortunio, l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe condurre un programma tutto in Rai.

Durante la prossima stagione televisiva, la Rai vivrà numerosi cambiamenti a partire da uno dei suoi canali televisivi più seguiti dagli italiani: Domenica In. La regina di questo canale è sicuramente Mara Venier, ma presto la conduttrice potrebbe condurre altri show e passare il testimone proprio alla Isoardi che, dunque, diventerebbe la padrona di casa del classico contenitore pomeridiano della domenica di Raiuno o di almeno una parte del programma stesso.

LEGGI ANCHE:

Elisa Isoardi torna in TV, clamorosa indiscrezione: pubblico in visibilio

(@Mediaset Play) Elisa Isoardi

La ex concorrente dell’Isola dei Famosi attualmente non ha un’occupazione in TV. La 38enne cuneese si è raccontata Domenica scorsa a Mara Venier durante la puntata di Domenica In ed ha parlato di una pausa forzata dalla TV. Pausa che starebbe volgendo al termine.

LEGGI ANCHE:

Difatti Mara Venier l’ha interrotta con una frase beneaugurante che sembra confermare le voci che circolano con insistenza da diverse settimane: “Elisa, sono sicura che presto ci sarà qualche bella novità”.