Anticipazioni Il paradiso delle signore: Tina scopre Armando, Irene ha paura

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano che Tina sarà una delle protagoniste delle prossime puntate della soap opera, per diversi motivi.

Il paradiso delle signore, Tina scoppia a piangere (foto Rai).
Il paradiso delle signore, Tina scoppia a piangere (foto Rai).

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, una delle protagoniste delle prossime puntate della soap opera di Rai 1 sarà proprio Tina. Sarà lei a scoprire la madre mentre si bacia con Armando, confessandole tutto. Agnese entrerà dunque nel panico, avendo paura che il marito possa scoprire la sua relazione con il capo magazziniere.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena Gemma: cambia tutto in studio

NON PERDERTI >>> Anticipazioni Beautiful, colpo di scena dopo l’abuso di alcol: pubblico sconvolto

Questo causerà una serie di imbarazzi sul posto di lavoro, fino a quando la cantante prenderà la decisione di interrompere tutto con Armando, decidendo quindi di affrontarlo. Tina, nel frattempo, si avvicinerà sempre di più a Vittorio: i due, infatti, sembrano proprio innamorati ed arriveranno quasi a scambiarsi un bacio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: il successo di Flora

Il paradiso delle signore, l'amicizia fra Gemma ed Irene: quest'ultima ha paura di perdere la compagna di avventure? (foto Rai).
Il paradiso delle signore, Gemma ed Irene: quest’ultima ha paura di perdere Stefania, la compagna di avventure? (foto Rai).

Tina sarà anche la madrina della sfilata dei capi di Flora, che si rivelerà un enorme successo. Vittorio coinvolgerà tutta l’azienda nell’evento, chiedendo a tutte le dipendenti di sfilare davanti ai giornalisti con la nuova collezione di abiti. Durante l’evento, Gloria impazzirà dalla gelosia: vedrà infatti il marito Ezio felice con la nuova compagna Veronica.

LEGGI ANCHE >>> Anticipazioni Love is in the Air, Eda scopre la malattia di Serkan: reazione sconvolgente

Anche Irene sarà molto gelosa, ma della sua amica Stefania. Avrà infatti paura di perderla a causa della vicinanza con Gemma, e studierà delle dinamiche che possano evitare l’allontanamento. Anche per Agnese, una volta affrontato il capo magazziniere, subentrerà la paura: lui le chiederà di dire la verità ai figli riguardo Giuseppe.