Oggi è il più desiderato d’Italia e un artista di successo: lo avete riconosciuto?

Il bambino nella foto oggi è un’artista di successo e l’uomo più desiderato d’Italia. Non tutti lo riconoscono a una prima occhiata.

Il bambino nella foto è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata. Sin da bambino ama la musica e la danza, arte questa che pratica sin dall’età di 10 anni. Nel 2007, grazie alle sue doti non comuni e talento sopra la media, riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center.

Questa opportunità gli ha permesso di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 partecipa come concorrente alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove conosce e si innamora della bellissima Emma Marrone.

Alle semifinali esce dal programma e firma un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, chi di voi ha mai visto la sorella? Sono identiche – FOTO

Oggi è il più desiderato d’Italia e un’artista di successo: l’avete riconosciuto?

Dal 2010 è di nuovo ad Amici di Maria De Filippi, nel 2013 diventa papà di Santiago e nel 2015 diventa supporter e conduttore del daytime. Nello stesso anno è uno dei protagonisti di Pequeños gigantes, programma condotto dalla sua ex moglie Belen Rodríguez andato in onda all’inizio del 2016 su Canale 5. Da gennaio 2021 conduce su Rai 2 Stasera tutto è possibile. Sembra ormai chiaro che si tratta di Stefano De Martino.