Tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembra essere tornato il sereno: presto nuovamente genitori? Le parole della ballerina

Il bacio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro che tutti hanno vista in diretta, domenica 21 novembre su Canale 5, ha fatto impazzire tutti i cuori romantici. Ad Amici 21 c’è stato un meraviglioso momento dedicato alla coppia finalmente riunita nel segno dell’amore che si sono giurati anni fa.
LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, entrerà proprio lei nella casa: scoppia la rivoluzione
NON PERDERTI > > > Giulia Salemi sconvolge tutti: “Sono incinta”. Tutta la verità – VIDEO
Dopo il matrimonio celebrato nel 2013, dalla coppia è nata la piccola Jasmine che, per un periodo, ha vissuto senza l’amore della madre e del padre congiunti perché Raimondo e Francesca sono stati separati in seguito ad un tradimento da parte della ballerina con l’ex alunno di Amici, Valentin.
LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Rosa Di Grazia dimentica Deddy: chi è la nuova fiamma – FOTO
Francesca Tocca e Raimondo Todaro genitori? La smentita della ballerina

Nonostante i tanti rumors su una presunta gravidanza, Francesca Tocca -taggando Raimondo Todaro– ha voluto chiarire: “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Oggi è il più desiderato d’Italia e un artista di successo: lo avete riconosciuto?
La ballerina di Amici di Maria De Filippi ha concluso: “Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perché è un argomento così delicato, speciale e bello che in futuro sarò io la prima ad essere felice di condividere la notizia con tutti voi”. Per il momento, dunque, la coppia si è ricongiunta senza siglare la loro rinascita con un altro figlio che, chissà, potrà arrivare e fare coppia con la piccola Jasmine.