Uomini e Donne ritorna puntuale con una puntata ricca di emozioni. Al centro della scena la dama Isabella Ricci: verso la scelta finale

Uomini e Donne tornerà puntuale questo pomeriggio, martedì 23 novembre, con un’imperdibile puntata. Dopo aver dato ampio spazio alla tronista Andrea Nicole Conte, Maria De Filippi focalizzerà l’attenzione sul trono over. Al centro della scena la dama Isabella Ricci.
La donna continua ad approfondire la sua conoscenza con il cavaliere Fabio Mantovani e tra i due sembrerebbe esserci un particolare feeling. In molti, infatti, pensano che la Ricci abbia finalmente trovato l’uomo giusto e stando alle anticipazioni, oggi, racconterà come sta proseguendo la conoscenza con il cavaliere.
Inoltre Isabella rivelerà che, se le cose dovessero continuare per il verso giusto, presto potrebbe decidere di abbandonare lo studio del seguitissimo talk show di Mediaset per continuare lontana dalle telecamere il suo percorso con Mantovani. Infine, le anticipazioni rivelano che presto la dama torinese, Gemma Galgani, si allontanerà da Uomini e Donne perché positiva al Covid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Alfonso Signorini, notizia amara: come reagirà Mediaset?
Uomini e Donne, spazio al trono classico: il percorso di Roberta Ilaria Giusti

Come di consueto Maria De Filippi darà spazio ad entrambi i troni. Dopo aver parlato della dama Isabella Ricci, la padrona di casa sottoporrà all’attenzione del pubblico anche il percorso di Roberta Ilaria Giusti. La tronista è sempre più vicina alla scelta finale ma i dubbi sono tanti.
TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Amici 21, LDA fuori controllo: “Non ce la faccio più”. Partono i pugni – VIDEO
La ragazza, infatti, continua ad essere divisa tra i due corteggiatori: Luca e Samuele. Con quest’ultimo, però, è reduce da un’emozionantissima esterna fatta tra le romantiche strade di Roma, nonché dinanzi alla Fontana di Trevi. Non ci resta che seguire la puntata odierna di Uomini e Donne per scoprire ulteriori dettagli.