Amici 20, Rosa Di Grazia dimentica Deddy: chi è la nuova fiamma – FOTO

Deddy è ormai un ricordo lontano, perché Rosa Di Grazia ha chiuso definitivamente la coppia di Amici 20 ed aperto il cuore ad un altro uomo

Amici 20
Rosa Di Grazia e Andrea Piazza (@Instagram)

Rosa Di Grazia ha messo da parte la storia con Deddy ed ha un nuovo amore: Andrea Piazza, conosciuto come Piazzabarber. Barbiere e youtuber, è lui l’uomo che ha rubato il cuore alla ballerina di Amici 20 dopo la storia d’amore con il barbiere e cantante Dennis Rizzi.

LEGGI ANCHE > > > Manila Nazzaro, lutto improvviso per l’ex miss Italia: si è spenta una persona a lei cara

NON PERDERTI > > > Anticipazioni Uomini e Donne, Isabella Ricci verso la scelta: arriva la rivelazione

Nonostante in molti speravano in un ritorno di fiamma tra il cantante e la ballerina di Amici 20, a quanto pare la danzatrice partenopea è andata oltre ed ha dimenticato il suo compagno d’avventura con cui ha fatto sognare migliaia di ragazzi per la loro favolosa storia d’amore.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, infrange il regolamento: arriva la clamorosa decisione degli autori – VIDEO

Amici 20, Rosa Di Grazia ed Andrea Piazza in love

(Instagram)

“Co’ cor dint’ ‘o zucchero” direbbero a Napoli, ed è così che Rosa Di Grazia si mostra sui social in compagnia del suo nuovo amore. Andrea Piazza è un professionista nel settore della Barberia appena diciannovenne ed educatore e insegnante in una delle scuole più prestigiose di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diego Armando Maradona, dure accuse contro El Pibe de Oro: è successo nel 2001

Come si evince dal suo profilo Instagram, il barbiere che ha conquistato il cuore della ballerina è molto vicino al mondo di Amici: ha infatti lavorato per Biondo ed Esa. Non solo, perché dalle foto postate da Andrea sono tanti i giovani del mondo dello spettacolo che si sono rivolti a lui: Lele Giaccari, Patrizio Morellato, Daniel Cosmic, Marco Filadelfia e tanti altri.