Regina Elisabetta, arriva la clamorosa decisione: come la prenderanno i medici? Lo scopriremo nelle prossime ore
Dopo i problemi fisici che l’hanno costretta a una vita ritirata, la regina Elisabetta è pronta a far ritorno in pubblico. Sua Maestà nelle ultime settimane ha dovuto rinunciare alle passeggiate con i suoi cani e a diversi impegni istituzionali a causa dei problemi alla schiena che ha avuto.
Un mese fa Sua Maestà venne ricoverata per una notte in ospedale a scopo precuazionale e oggi, con il consenso dei dottori, Elisabetta II ha fatto una promessa: farà di tutto per essere presente al battesimo dei figli delle sue nipote, la principessa Eugenie e Zara Tindall.
LEGGI ANCHE :
- Harry e Meghan, scoppia la polemica con la Francia: cosa è successo
- Charlene di Monaco, parla Alberto: come sta la moglie ed il loro rapporto
- Rotterdam, scontri alla manifestazione no vax. Incendiati blindati e spari della polizia
Regina Elisabetta, il ritorno in pubblico si avvicina: c’è la data

Come riporta l’Evening Standard, una fonte di Buckingham Palace ha fatto sapere: “La regina ci tiene ad esserci per un lieto evento, dopo un lungo periodo di difficoltà per tutta la famiglia reale, a cominciare proprio dalla sovrana”.
La regina Elisabetta, com’è noto a tutti, è molto affezionata alle due nipoti che hanno deciso di far battezzare insieme i rispettivi figli. Alla cerimonia del primo sacramento saranno sicuramente presenti il principe Andrea, oltre al principe William e la moglie Kate. Nessuna conferma invece arriva sulla possibile presenza di Harry e Meghan.