Charlene di Monaco, la nuova fuga nasconde altro? Indiscrezione clamorosa

Charlene di Monaco, la nuova fuga nasconde altro? Indiscrezione clamorosa in arrivo dal Principato, nuove nubi sul matrimonio

Il paragone tra Charlene di Monaco e Meghan Markle regge? Sì, sono molto simili in tanti aspetti anche perché entrambe arrivano dalla borghesia e non da famiglie nobili, con una grande differenza però. La duchessa di Sussex è scappata con il marito e i due figli negli Stati Uniti. La moglie di Alberto di Monaco invece è scappata e basta.

Charlene di Monaco, la nuova fuga nasconde altro? (LaPresse)

Dopo la lunga sosta in Sudafrica, giustificata ufficialmente con le tre lunghe operazioni alle quali è stata sottoposta per risolvere un grave problema di salute, Charlene è tornata. E il suo rientro nel Principato aveva messo a tacere le moltissime voci di una crisi con il marito, ma la calma è durata solo un paio di settimane.

Da qualche giorno infatti l’ex nuotatrice è sparita di nuovo, ricoverata in una clinica svizzera ufficialmente per riprendersi da tutto quello che le è successo ultimamente. C’è chi ha ipotizzato un abuso di farmaci, anche solo in buona fede, ma la verità potrebbe essere un’altra e la svela il settimanale ‘Voici’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Charlene di Monaco, parla Alberto: come sta la moglie ed il loro rapporto

Charlene di Monaco, la nuova fuga nasconde altro? Siamo ad un passo dalla svolta

Secondo la rivista, Charlene come era successo a Meghan non riesce più a sopportare l’enorme pressione che significa essere la moglie del principe di Monaco. Il periodo di degenza è finito, ma lei è ancora troppo fragile per rimettersi in gioco con tutto quello che comporta il suo ruolo.

I soliti beninformati insinuano che lei volesse prendersi ancora un po’ di tempo, ma la festa nazionale del Principato incombeva e Alberto l’ha forzata a tornare, anche per stare con i due figli. “Charlene ha accettato di tornare – scrive ‘Voici’ – solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, con la quale i rapporti sono da sempre tesi e complicati”.

Praticamente impossibile e così per la Wittenstock potrebbe arrivare presto il momento decisivo. C’è chi è convinto che sia ad un passo dal chiedere il divorzio al marito, l’unica via possibile per spezzare la catena che la lega al Principato e a tutta la famiglia Grimaldi. Solo illazioni oppure presto assistere ad un nuovo colpo di scena?