Meghan Markle, si avvicina l’ora X: regina Elisabetta col fiato sospeso

Nuova bomba da parte di Meghan Markle, che non gradirebbe il salotto di Sandringham House dove la Regina trascorre le feste: l’ultima rivelazione.

Meghan Markle
La duchessa di Sussex parla nuovamente della Regina Elisabetta (via Getty Images)

Meghan Markle torna a parlare della Royal Family da Ellen DeGeneres. Nel corso del talk show la duchessa di Sussex ha rivelato che non le piace il salotto di Sandringham House, dove la regina Elisabetta è solita trascorre le feste con il resto della Famiglia Reale. Dopo le rivelazioni da Oprah Winfrey, la moglie del principe Harry torna a parlare ad un talk show americano. La puntata andrà in onda nella serata americana e si preannuncia ricca di frecciatine nei confronti della Famiglia Reale.

La conduttrice ha spoilerato un pizzico dell’intervista sui suoi canali social, dove si sente la duchessa affermare: “Le guardie di sicurezza dicevano sempre: “rompiti una gamba! (che vale “in bocca al lupo) speriamo che tu lo capisca“. Questo è un aneddoto del passato, dove con la macchina bloccata, Meghan era costretta a scendere dal bagagliaio. Daniel Martin, truccatore di fiducia e grande amico della duchessa ha rivelato come Ellen abbia tirato fuori il lato divertente della Duchessa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, è accaduto a Gemma Galgani: la foto spopola sul web

Meghan Markle ospite da Ellen DeGeneres: le anticipazioni

Meghan Markle ed Ellen DeGeneres si conoscono da anni ed il primo incontro tra le due avvenne in un canile. Qui la duchessa di Sussex adottò Bogart, il suo primo cane. Dopo quel primo incontro le due sono rimaste sempre in contatto, con proprio Ellen che fu la prima a difendere lei ed Harry dopo il primo attacco mediatico. Il clima dell’intervista sarà quello di una chiacchierata tra due amiche, ma nonostante ciò c’è chi si aspetta delle dichiarazioni forti. Questo incontro con Ellen però fa pensare soprattutto all’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia De Lellis, disavventura a Milano: “Cacciata in malo modo” – VIDEO

In quell’occasione era presente anche Harry, ed i due andarono a ruota libera. Infatti raccontarono la loro decisione di fare un passo indietro rispetto l ruolo istituzionale come membri senior della famiglia Windsor. I due parlarono anche di questioni scomode come la preoccupazione di un membro della Royal Family sulla carnagione di Archie fino alla litigata tra Meghan e Kate Middleton per l’abito da damigella della piccola Charlotte. La tensione è alle stelle ed adesso tutti aspettano l’intervista alla duchessa di Sussex.