Mediaset, clamorosa indiscrezione: addio all’amata conduttrice a gennaio

Mediaset, clamorosa indiscrezione: addio all’amata conduttrice a gennaio e a breve potrebbero esserci altre novità

La sede Mediaset di Cologno Monzese.
La sede Mediaset di Cologno Monzese.

Sono diversi i cambiamenti che sono avvenuti e che avverranno nel futuro recente a Mediaset. Nei giorni scorsi si era diffusa a macchia d’olio la notizia dell’imminente chiusura di Tg4, Studio Aperto e Sportmediaset con l’intenzione di organizzare la propria offerta informativa riducendola a Tg5 e TgCom 24. Mediaset all’Adnkronos ha sottolineato che volti, nomi e loghi delle testate resteranno identici: i cambiamenti avverranno senza licenziamenti.

Un’altra indiscrezione però preoccupa il pubblico di Mediaset. Difatti Federica Panicucci potrebbe non condurre più Mattino 5. La notizia non è ufficiale, ma la fonte è attendibile.

LEGGI ANCHE:

Mediaset, clamorosa indiscrezione: a gennaio sarà addio

Mediaset, cambia tutto per D'Urso e Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Giuseppe Candela, giornalista de Il Fatto Quotidiano e di Dagospia, ha ammesso di essere venuto a conoscenza di una clamorosa indiscrezione riguardante l’allontanamento della Panicucci da Mattino 5 già con l’anno nuovo. “Mi giunge una voce clamorosa (anche se non ufficiale e non ancora confermata): ipotesi Federica Panicucci fuori da Mattino 5 a Gennaio”.

LEGGI ANCHE:

Il giornalista ha tenuto a precisare che la conduttrice potrebbe lasciare la conduzione di Mattino 5 ma non Mediaset. Non è la prima volta però che i rumors vedono la Panicucci allontanarsi da Mattino Cinque.