Amici 21 anticipazioni, Albe stupisce tutti: il gesto inaspettato lo manda in sfida

Le anticipazioni di domenica 21 novembre di Amici 21 fanno sapere di grandi emozioni: Albe commette un gesto inaspettato

Anticipazioni Amici 21
LDA e Albe (@Twitter)

Domenica 21 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici 21 come di consueto su Canale 5 a partire dalle 13:55. Le anticipazioni fanno sapere che Anna Pettinelli continuerà a dare del filo da torcere ad LDA: propone una nuova sfida per il cantante, non senza le proteste di Rudy Zerbi che è suo insegnante.

LEGGI ANCHE > > > Un Posto al Sole anticipazioni, riemergono ombre del passato: l’addio sconvolge tutti

NON PERDERTI > > > Antonino Spinalbese, incidente per il compagno di Belen: le sue condizioni – VIDEO

Tuttavia, questa volta c’è stata una vera e propria presa di posizione da parte di uno dei compagni d’avventura di LDA: Albe. Quest’ultimo, allievo proprio della Pettinelli ha chiesto alla produzione la possibilità di sostituire l’amico ed andare in sfida: una specie di Enrico Nigiotti del 2021. La decisione definitiva, alla fine, spetterà appunto alla produzione che darà una risposta ai ragazzi in settimana.

LEGGI ANCHE > > > Pierpaolo Pretelli-Giulia Salemi, rivelazione di Soleil al GF Vip 6: colpo di scena

Anticipazioni Amici 21, Rudy Zerbi cambia le carte in tavola: sfida per il suo allievo

Amici 21
Rudy Zerbi (@MediasetPlay)

Rudy Zerbi è sempre molto chiaro con i suoi allievi: o ci si impegna o si va via, così com’è successo a Giacomo. Proprio quest’ultimo, è stato fatto fuori da Simone il cui letto ormai traballa. È proprio il suo insegnante, infatti, a mandarlo in sfida contro Elena, originariamente sfidante di Tommaso, perché gli è piaciuta molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus all’Ariston: indiscrezione bomba!

Tommaso, Alex, Nicol e Dario eseguono le loro sfide e le vincono. Durante la puntata, Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli balleranno una rumba. Alla fine della trasmissione ci sarà nuovamente l’appuntamento dedicato ai palloncini, questa volta saranno indirizzati ai professori ed a Elena D’Amario.