Uomini e Donne, volano stracci nel trono over: è scontro con la Cipollari

Uomini e Donne, dopo la presentazione di Matteo Ranieri si ritorna a parlare delle due troniste. Volano stracci nel torno over

Uomini e Donne, volano stracci nel trono over
Tina Cipollari a Uomini e Donne (Screen Mediaset)

Il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale Cinque, Uomini e Donne, ritorna questo pomeriggio con nuovi colpi di scena. Dopo la presentazione di Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie Codegoni e oggi nuovo tronista, la puntata odierna dovrebbe nuovamente aprirsi con il trono over.

Dunque, spazio a dame e cavalieri. Ma se ieri al centro della scena abbiamo visto Gemma Galgani e Isabella Ricci, oggi dovrebbe esserci Ida Platano. La dama, dopo la rottura con Marcello, ha deciso di lasciarsi andare ad una nuova conoscenza con Diego Tavani.

Questo ultimo, giorno dopo giorno, è riuscito a conquistare Ida Platano ma adesso pare proprio che per i due la crisi sia dietro l’angolo. Nella puntata odierna, a causa delle sue prime incomprensioni con il cavaliere romano, la dama potrebbe addirittura arrivare allo scontro con Tina Cipollari. Di cosa l’accuserà l’opinionista? Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> GF Vip 6, conto alla rovescia: “Finirà il 13 dicembre”. Pubblico sbigottito

Uomini e Donne anticipazioni, spazio anche al trono classico: si va verso la scelta

Uomini e Donne, volano stracci nel trono over
Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti (Instagram Uomini e Donne)

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, come sempre, sarà dato spazio anche al trono classico. Le due troniste Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti a breve concluderanno il loro percorso. Entrambe, infatti, presto dovranno scegliere con chi abbandonare il programma anche se non sarà semplice prendere la decisione giusta.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sanremo 2022, chi affiancherà Amadeus all’Ariston: indiscrezione bomba!

Andrea Nicole dovrà scegliere tra Alessandro e Ciprian, Roberta invece dovrà decidere se lasciare Uomini e Donne con Luca o con Samuel. Nelle ultime puntate la padrona di casa ha dato ampio spazio alla 29enne milanese la quale ha parlato senza filtri del suo passato ad entrambi i corteggiatori. Ma nella puntata odierna a chi riserverà più attenzioni Maria De Filippi? Lo staremo a vedere.