Le anticipazioni di Beautiful svelano di un’ordine che riceverà Thomas: la situazione si fa preoccupante a Los Angeles
Nuove puntate della soap opera americana andranno in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 13:40 in seguito al TG5. Le anticipazioni di Beautiful fanno sapere che Thomas continuerà ad essere ossessionato da Hope suscitando fastidio in Liam. Quest’ultimo fa una scoperta inquietante: a casa del Forrester c’è un manichino che somiglia alla moglie.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo, il bacio tra l’amata artista e la fidanzata – FOTO
NON PERDERTI > > > Giulia Stabile ed il rapporto con Belen: il retroscena
Anticipazioni Beautiful, Liam è in pericolo: Thomas è fuori di sé

Ad un certo punto, Liam scopre Thomas in casa da solo con il manichino di Hope: lo Spencer perde la testa ed aggredisce il Forrester. Quest’ultimo prova a giustificarsi dicendo di aver trovato il manichino a lavoro e di averlo portato a casa per completare la commissione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le stelle, la rivelazione allarma i fan: “Ha la demenza senile”
La situazione degenera quando, una volta soli in casa, Thomas riceve un ordine ben preciso dal manichino: uccidere Liam. Steffy e Hope, nel frattempo, si mostrano alquanto scettiche su quanto sta accadendo sminuendo il problema. Nasce un battibecco tra Liam ed Hope con quest’ultima che convince il suo uomo a lasciar perdere il Forrester. Come prevedibile, le cose vanno sempre peggio, fin quando Thomas non organizzerà addirittura una cena con il manichino.