Mediaset starebbe pensando ad un evento speciale di Uomini e Donne, in cui potrebbe fare il suo ritorno a Uomini e Donne Giorgio Manetti: l’ex cavaliere romano ha intenzione di corteggiare Isabella Ricci?
Le interviste rilasciate da Giorgio Manetti poco prima dell’inizio di questa stagione di Uomini e Donne hanno sollevato una lunga scia di polemiche. Non tanto per la sua disapprovazione nei confronti dei ritocchini estetici della sua ex Gemma Galgani, ma piuttosto per i complimenti rivolti ad Isabella Ricci, di cui è anche un fan sui social media.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, paura per la tronista Andrea Nicole: cosa sta accadendo
NON PERDERTI >>> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani in crisi: volano accuse
I numerosi like di Giorgio Manetti alle foto di Isabella Ricci non hanno fatto altro che confermare l’interesse dell’ex cavaliere toscano. Entrambi, del resto, sono ufficialmente single in questo momento: anche la dama romana ha confermato l’interesse a conoscere l’ex compagno di Gemma Galgani.
Uomini e Donne,

Il settimanale Nuovo Tv ha di fatto confermato tutte le indiscrezioni che circolano riguardo Giorgio Manetti ed il suo ritorno a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci. Secondo i direttore, Riccardo Signoretti, Mediaset starebbe pensando ad tornare in prima serata per dedicare una puntata alla conoscenza fra il “gabbiano” ed Isabella.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista racconta le proprie sofferenze: “E’ dolorante”
Si tratterebbe, però, solo di una puntata. Al momento George non avrebbe intenzione di tornare a far parte dei cavalieri del Trono Over. Resta da scoprire la reazione di Gemma Galgani a questa eventualità. Non ha mai nascosto la sua antipatia verso Isabella, che forse nasce proprio da questa rivalità amorosa.