A Tú Si Que Vales, Giulia Stabile e Belen Rodriguez hanno avuto modo di conoscersi: il retroscena sul loro rapporto

Nel corso del talent show Tú Si Que Vales, Giulia Stabile è tra i conduttori insieme a Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belen Rodriguez. A proposito di quest’ultima, la ballerina vincitrice di Amici 21 ha rivelato un retroscena sul loro rapporto: “Belen ha detto che vuole adottarmi, era seria. A parte gli scherzi, è davvero materna, mi tiene la mano nei momenti più emozionanti in studio e ci sentiamo spesso al telefono“.
LEGGI ANCHE > > > Ballando con le stelle, la rivelazione allarma i fan: “Ha la demenza senile”
NON PERDERTI > > > Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani in crisi: volano accuse
A proposito degli altri due conduttori, invece, Giulia ha raccontato: “Martin e Alessio mi facevano paura. Sono alti e muscolosi. Poi ho scoperto che sono ‘spiriti bambini’. Ne facciamo di tutti i colori”.
LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, che disastro: è stato letteralmente travolto
Giulia Stabile e Sangiovanni: come procede il loro rapporto

Nonostante i rumors su di una presunta rottura, il rapporto tra Giulia Stabile e Sangiovanni non può andar meglio di così: “La domenica faccio delle scappatelle e salgo da lui. Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per l’altro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Pippo Baudo e la rivelazione di Katia Ricciarelli: il pubblico sogna
Per finire, la ballerina si è dedicata al suo percorso all’interno del talent show di Maria De Filippi, analizzando il fatto che, da allieva è diventata professionista: “Ora mi sento una allieva al secondo anno, imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara”.