Un duro colpo per le condizioni di salute di Charlene Di Monaco: i nuovi aggiornamenti sulla principessa
Circa una settimana fa, l’8 novembre, Charlene Di Monaco è stata ben accolta al Principato dalla sua famiglia dopo un lungo tempo in giro per il Sud Africa. Nonostante la gioia, era piuttosto scontato e prevedibile che, al momento, il tenore di vita della principessa non può essere quello di una vita mondana, ma ha bisogno di riposo.
LEGGI ANCHE > > > Sanremo, il bacio tra l’amata artista e la fidanzata – FOTO
NON PERDERTI > > > Giulia Stabile ed il rapporto con Belen: il retroscena
Nel frattempo, però il Principato è avvolto da numerosi eventi che prevederebbero la presenza anche della principessa Charlene, che, però, non ci sarà.
LEGGI ANCHE > > > The Voice Senior, Orietta Berti al posto di Al Bano: la Clerici rivela il motivo
Charlene Di Monaco, la principessa non sarà alla Festa Nazionale di Monaco

Ad annunciare l’assenza della Principessa è stato lo stesso Principato in una nota: “Le Loro Altezze Serenissime hanno deciso di comune accordo che un periodo di calma e riposo è necessario per garantire il miglior recupero per la salute della principessa Charlène”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le stelle, la rivelazione allarma i fan: “Ha la demenza senile”
Le condizioni di salute preoccupano il Principato che preferisce di gran lunga che la Principessa possa riposare: “Avendo combattuto con problemi di salute negli ultimi mesi, la principessa è attualmente in convalescenza e continuerà per le prossime settimane, per darle tempo di riprendersi da uno stato di profonda stanchezza generale. Al fine di proteggere il comfort e la privacy necessari per la sua guarigione, il luogo in cui si trova la principessa rimarrà strettamente confidenziale”.