GF Vip 6, nuovo crollo per Manuel Bortuzzo: tutta ‘colpa’ di un noto artista

All’interno della Casa del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha avuto un nuovo crollo: un noto artista gli fa riaffiorare il trauma

GF Vip 6
Manuel Bortuzzo durante la trasmissione (@Twitter)

Manuel Bortuzzo ha avuto un nuovo crollo all’interno della Casa del GF Vip 6. Inevitabilmente, il nuotatore porta dentro di sé un grande peso ed il minimo gesto o la minima parola che gli ricorda quella notte lo portano a provare tristezza e dolore per quanto ha vissuto.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, novità allarmanti: il responso è molto chiaro

NON PERDERTI > > > Maria De Filippi, l’annuncio manda in visibilio tutti: Mediaset ha deciso

Oggi il giovane ha avuto un momento di sconforto quando ha sentito le prime note della famosissima canzone di Renato Zero, I migliori anni della nostra vita.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, storia d’amore finita per l’ex tronista: fan delusi

GF Vip 6, Manuel racconta il trauma sulla canzone di Renato Zero

GF Vip 6
(via Screenshot)

A notare, per prima, lo sconforto di Manuel è stata Manila Nazzaro che l’ha raggiunto e stretto in un caloroso abbraccio per evitare di perdersi da solo nei traumi passati. Quella canzone, infatti, gli ricorda il suo ultimo ballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, pronti almeno tre nuovi ingressi nella casa: i nomi

Tempo fa, al sito Starbene spiegò proprio il momento in cui il nuotatore stava ascoltando la canzone di Renato Zero: “A parte il momento del colpo, ricordo il mio ultimo ballo. Suonavano I migliori anni della nostra vita, una canzone che sembra un messaggio del destino. E poi la mente si è riaccesa in ospedale: il primo viso che ho visto è stato quello di mia madre. Mi ha dato tanta sicurezza e mi sono detto: ora è tutto finito”.