Verissimo, Alessandra Amoroso si commuove: “Di lei faccio fatica a parlare”

Ospite negli studi di Verissimo, Alessandra Amoruso non ha potuto trattenere la commozione quando l’intervista ha toccato alcuni argomenti. Ecco come sta la cantante oggi e cosa farà nelle prossime settimane.

Verissimo, Alessandra Amoroso si commuove parlando della nipotina Andrea (foto Mediaset).
Verissimo, Alessandra Amoroso si commuove parlando della nipotina Andrea (foto Mediaset).

Alessandra Amoroso sta attraversando un bellissimo periodo professionale. Si trova in giro per l’Italia per i suoi concerti, e ben presto arriverà a cantare anche nello Stadio San Siro di Milano. Silvia Toffanin, che l’ha intervistata nello studio di Verissimo, le ha fatto notare di essere la seconda donna a riuscire a cantare il quello stadio, dopo Laura Pausini.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, pesante confessione di Tommaso Zorzi su Francesco Oppini

NON PERDERTI >>> Verissimo, grande annuncio per Silvia Toffanin: manca solo l’ufficialità – FOTO

Secondo Alessandra Amoruso si tratta di una fortuna e di una sfortuna allo stesso tempo. Forse questa è la stessa definizione che si può dare del periodo che ha trascorso durante il lockdown. Trovatasi da sola ad affrontare le sue due più grandi paure, il buio e la solitudine, ha deciso di intraprendere un percorso di psicanalisi.

Verissimo, Alessandra Amoruso ed il ricordo della nonna

La cantante Alessandra Amoroso con la nipotina Andrea (foto Instagram).
La cantante Alessandra Amoroso con la nipotina Andrea (foto Instagram).

Alessandra Amoruso ha raccontato a Verissimo di aver sempre avuto un rapporto molto speciale con sua nonna. Forse anche per questo motivo, vedere che la nipotina Andrea aveva i suoi stessi occhi, non la lascia indifferente. Lei, infatti, sente che sua nonna abbia passato il forte legame che c’era fra loro ad Andrea, e definisce la situazione “magica”.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Silvia Toffanin si commuove al racconto: “Ho subito 8 interventi”

Secondo Alessandra Amoroso, le canzoni servono proprio ad imprigionare gli istanti che abbiamo vissuto, le emozioni provate. Sarebbe bello riuscire a sapere se questa “magia” che ha trovato negli occhi di Andrea ha già trovato posto nella sua “Canzone Inutile” o in qualche altro brano che ha cantato.

Questa è l’ultima canzone di Alessandra Amoruso, pubblicata il 12 novembre: