Barbara D’Urso, arriva lo stop a Pomeriggio Cinque: le motivazioni

Dopo Live – Non è la D’Urso, anche il Programma Pomeriggio Cinque avrà un periodo di stop. Scopri come sarà possibile continuare a vedere il programma.

La conduttrice Barbara D'Urso quando conduceva la trasmissione Live - Non è la D'Urso (foto Mediaset).
La conduttrice Barbara D’Urso quando conduceva la trasmissione Live – Non è la D’Urso (foto Mediaset).

Dopo la cancellazione di Live – Non è la D’Urso, che potrebbe tornare ridimensionato a partire da gennaio, a Barbara D’Urso è rimasto solo il programma Pomeriggio Cinque, anch’esso ridimensionato. Nonostante le richieste del pubblico, il gossip non è mai stato ripristinato completamente, ma è stata dedicata una mezz’oretta al GF Vip 6.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, incredibile retroscena su Soleil: c’entra Barbara D’Urso!

NON PERDERTI >>> Barbara D’Urso rifiuta il reality: è pronta ad un grande ritorno televisivo?

In questi giorni, è trapelata una notizia dagli studi di Mediaset. Anche Pomeriggio Cinque avrà un periodo di stop forzato. Nonostante le voci di un possibile addio di Barbara a Canale 5, non sembra essere successo nulla di preoccupante: dopo un periodo di pausa, infatti, il programma tornerà ad essere trasmesso come al solito.

Barbara D’Urso, quando tornerà Pomeriggio Cinque?

La conduttrice Barbara D'Urso (foto instagram).
La conduttrice Barbara D’Urso (foto instagram).

Le date esatte non sono ancora note, ma sembra ormai certo che l’ultima volta che Barbara D’Urso andrà in onda con Pomeriggio Cinque sarà il 17 oppure il 24 dicembre. Subito dopo, il programma verrà interrotto a causa delle vacanze di Natale. Al termine, il programma tornerà ad essere trasmesso da lunedì al venerdì, dalle 17:30 alle 18:40.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, sorpresa per il futuro: condurrà un noto reality show!

Pomeriggio Cinque sarà dunque sostituito per almeno una settimana dai film di Natale. Giusto il tempo per Barbara D’Urso studiare alcuni piccoli miglioramenti per il suo programma, che quest’anno sta deludendo dal punto di vista degli ascolti televisivi e si vede in difficoltà rispetto alla trasmissione rivale sulla Rai, cioè La vita in diretta.