Amici 21, brutto infortunio: lascerà la scuola? – VIDEO

Ad Amici 21 potrebbe esserci un Andreas Muller bis: una ballerina si è infortunata. C’è bisogno di capire l’entità dell’incidente e decidere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

 Nel daytime di Amici 21, ha fatto il suo ritorno Garrison Rochelle. Nella puntata di domenica scorsa, il coreografo ed ex professore del talent show ha giudicato una sfida tra Serena e la ballerina proposta da Alessandra Celentano, Alessia. Alla fine, ha lasciato che le cose restassero invariate e la nuova fiamma di Albe è rimasta all’interno del talent

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, il sabato inizia malissimo: questa non ci voleva proprio

NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona scosso dal lutto improvviso: “Icona italiana” – FOTO

L’ingresso di Garrison è stato dovuto ad una nuova sfida di creatività tra i ragazzi da giudicare: ha chiesto, infatti, ad ognuno di loro di esibirsi per poter stilare una classifica. Il giudizio del coreografo è stato quello di Dario al primo posto, poi Guido, poi Serena, poi Mattia, poi Carola ed infine Christian.

LEGGI ANCHE > > > Domenica In, tutto stravolto: la decisione definitiva di Mara Venier

Amici 21, Serena si infortuna durante la sfida e sbotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Durante l’esibizione, Serena ha avvertito un nuovo dolore che le ha impedito di lavorare al meglio. La ballerina, infatti, è rientrata nella Sala Relax ricca di sconforto per aver accusato nuovamente male al ginocchio che si è infortunata meno di un mese fa e che l’ha costretta ad uno stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Antonella Clerici svela un segreto di Sanremo: è accaduto con un cantante

Potrebbe essere il caso di un Andreas Muller bis? Soltanto pochi anni fa, infatti, il ballerino -ad oggi professionista del talent- fu costretto ad uscire a causa di un infortunio. Quando l’anno dopo è rientrato per merito vinse l’edizione.