Anticipazioni Un Posto al Sole, brutto incidente spaventa i fan: apprensione in ospedale

Le anticipazioni di Un Posto al Sole fanno sapere di un incidente che creerà forte apprensione in ospedale: cosa succede

Un Posto al Sole anticipazioni, protagonista rischia grosso
Un posto al sole (@Facebook)

Un Posto al Sole prosegue la sua programmazione regolarmente dal lunedì al venerdì dalle 20:45 su Rai Tre. Per la prossima settimana, le anticipazioni fanno sapere di un nuovo ed inaspettato incidente.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Tina Cipollari infuriata: “Tutto spudoratamente falso”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, spunta il nome del nuovo eliminato: deve abbandonare la casa!

Chiara Petrone e suo padre, infatti, avranno un terribile incidente stradale che comprometterà la loro vita: la proprietaria della radio, con il suo genitore, si troveranno in ospedale sotto le cure della dottoressa Bruni ed il suo staff medico. A Napoli ci sarà un nuovo ritorno: Nunzio farà di tutto per stare accanto alla ragazza di cui è sempre stato innamorato.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, Gemma attacca duramente Isabella: “Mossa da stratega!”

Anticipazioni Un Posto al Sole, Lara e Roberto: il piano per manipolare Marina

Anticipazioni Un Posto Al Sole
Roberto Ferri (@Facebook)

Il ritorno di Lara alle pendici di Palazzo Palladini non è per niente casuale: lei e Roberto Ferri si alleeranno per manipolare Marina, ma le cose non sembrano andare come sperato. Quest’ultima resisterà alle provocazioni dell’uomo da affari, soprattutto una volta scoperto il ritorno di Lara a Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > LOL 2 – Chi ride è fuori, il cast ufficiale: grande sorpresa!

È in sospeso la questione che riguarda Mattia. Dopo aver aggredito Diego ed essere scappato, il rider si troverà ad affrontare Rossella e Riccardo Crovi: riusciranno i due a far ragionare l’aggressore di Susanna? Mentre discutono, la giovane dottoressa volontaria si troverà a scoprire un lato del dottore da cui è attratta che non conosceva.

Silvia si troverà a sfogarsi con Guido circa il suo rapporto con Rossella: la sua preoccupazione è che la figlia non riuscirà mai a perdonarla.