Iva Zanicchi, gli effetti del Covid si fanno sentire: straziante confessione

Iva Zanicchi, gli effetti del Covid si fanno sentire: straziante confessione da parte della splendida e bravissima artista

Iva Zanicchi
(@YouTube)

Iva Zanicchi ieri sera è andata in onda in prima serata con D’Iva. Canale 5 ha deciso di celebrare la straordinaria carriera di una delle artiste più rappresentative italiane che ieri è stata omaggiata dalla presenza di altri personaggi iconici del Bel Paese. Grandi ospiti si sono recati sul palco per omaggiare una delle donne la cui voce e carattere solare hanno incantato ed emozionato tutto il mondo. È sempre stata schietta e autoironica nonostante un timbro vocale unico che non è mai stato secondo a nessun’altra, ma l’anno scorso il Covid avrebbe potuto compromettere la sua voce. Anche se a farne le spese è stato l’olfatto.

LEGGI ANCHE:

Iva Zanicchi, straziante confessione: “È molto fastidioso”

Iva Zanicchi è stata anche opinionista dell'Isola dei Famosi: ecco uno dei suoi outfit per il programma (foto Mediaset).
Iva Zanicchi è stata anche opinionista dell’Isola dei Famosi: ecco uno dei suoi outfit per il programma (foto Mediaset).

Nei mesi scorsi, come ricorderanno sicuramente tutti, Iva Zanicchi ha contratto il Covid. La cantante ha confessato alle colonne di Vero TV i postumi del virus, a cominciare dall’olfatto che l’artista dice di aver praticamente perso quasi del tutto.

Adesso mi sento bene ma non ho ancora l’olfatto. L’ho perso al 90%. Mi do boccettate di profumo ma non sento niente. Il Covid mi ha anche lasciato qualche dolorino in più, qualche problemino alla vista e una specie di gocciolio dal naso. So che non si tratta di raffreddore, ma mi gocciola il naso e per una cantante è fastidioso“.