Un’incredibile eliminazione al GF Vip 6. La decisione è stata del pubblico.
Siamo giunti al sedicesimo appuntamento, l’ultimo della settimana, del GF Vip 6. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con la partecipazione nelle vesti di opinioniste di Adriana Volpe (ex gieffina) e Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis), ha messo a zittire tutti gli haters. Infatti il programma sta registrando visualizzazioni da record e questa sera potrebbe addirittura arrivare al massimo delle visualizzazioni. Infatti quella di stasera sarà un’altra puntata di fuoco e fiamme per i vipponi della casa che in questi ultimi giorni hanno dovuto fare i conti con la nascita di nuovi dissapori all’interno del gruppo. In modo particolare di tipo amoroso.
La scorsa settimana non c’è stata alcuna eliminazione ma questa sera uno dei Vipponi al televoto lascerà la casa. Un sondaggio online, non ufficiale, ha lasciato intravedere chi potrebbe essere a lasciare la casa più spiata d’Italia.
LEGGI ANCHE>>> Ballando con le Stelle, doppio colpo di Milly: arrivano proprio loro
GF Vip 6, eliminazione punitiva: il pubblico non perdona

Dopo Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef, Amedeo Goria, Raffaella Fico ed Ainett Stephens chi lascerà la casa più spiata d’Italia? In nomination sono finiti Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Nicola Pisu e un sondaggio online ha reso il quadro abbastanza limpido.
Il televoto questa settimana è in positivo ed i sondaggi sembrerebbero essere chiarissimi. Ad avere la peggio potrebbe essere Nicola Pisu che la scorsa puntata aveva offeso Miriana Trevisan dicendo: “Vai da chi ti tratta male”. A nessuno è piaciuta la sua frase maschilista e così stasera potrebbe essere lui a lasciare il programma. Andrà a finire realmente così? Non resta che aspettare l’inizio della puntata per saperlo.