Kledi Kadiu, momento delicato in famiglia: ansia tra i fan – FOTO

L’ex professore di Amici, Kledi Kadiu sta passando un momento particolare con la sua famiglia: l’ansia tra i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Kledi Kadiu ha sposato nel 2018 l’insegnate di yoga e ballerina Charlotte Lazzari. Si sono trovati nel mondo dell’arte di cui entrambi sono attori fondamentali ed innamorati fino al matrimonio e la costruzione di una famiglia.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus lascia il pubblico a bocca aperta: “Non era mai successo prima”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, Aldo e Manuel: la scena che ha commosso il web – VIDEO

Da un po’ di anni, quello che siamo abituati a conoscere come maestro Kledi, non fa più parte del mondo di Amici di Maria De Filippi, ma continua a dedicarsi alla danza, in giro per l’Italia e nelle sue scuole di ballo. Tuttavia, al talent show non si può mai dire di no e, di tanto in tanto, torna a giudicare le sfide dei ballerini del programma.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, particolare richiesta degli autori a Manuel Bortuzzo: nessuno lo immaginava

Kledi Kadiu, la moglie sta affrontando un brutto periodo: la confessione

Senza filtri o montaggi, Charlotte ha deciso di postare questa foto sul suo profilo Instagram: “Mi sono scattata questa foto esattamente un mese fa. È una faccia stanca, preoccupata e abbattuta. Per ora mi fermo qui e vi prego di rispettare questa distanza senza chiedermi di più. Forse più avanti troverò il modo di raccontare ciò che ho vissuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, super cena a casa: ma un’assenza scuote i fan – VIDEO

La moglie di Kledi ha voluto mandare un messaggio forte di unione: “Mi unisco a tutte le ragazze che ultimamente hanno deciso di mostrare la realtà sui social che troppo spesso sa di perfezione che illude e porta solo invidia, cattiveria e frustrazione. È bello mostrarsi sempre felici e sorridenti sui social ma siamo sicuri che sia la cosa giusta?”.