GF Vip 6, Francesca Cipriani la combina grossa: arriva subito un provvedimento?

Una frase poco carina con le telecamere sempre vigili del GF Vip 6, Francesca Cipriani l’ha combinata molto grossa

Quello che sembrava essere un tranquillo pranzo nella Casa del Grande Fratello, in realtà, ha celato un discorso culturale molto più ampio e profondo che ha comportato, come giusto che sia, divergenze d’opinione.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus lascia il pubblico a bocca aperta: “Non era mai successo prima”

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, Aldo e Manuel: la scena che ha commosso il web – VIDEO

Tra i ragazzi della Casa non c’è stata una discussione, anzi, è stata una conversazione su un argomento molto importante e di una particolare delicatezza che Soleil ha voluto precisare. Le parole di Francesca Cipriani, però, non sono piaciute a tutti ed il web si è letteralmente diviso in due.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, particolare richiesta degli autori a Manuel Bortuzzo: nessuno lo immaginava

GF Vip 6, Francesca Cipriani e la cultura culinaria cinese

GF Vip 6
Francesca Cipriani (@Twitter)

Durante il pranzo al Grande Fratello, Francesca Cipriani ha aspramente criticato la cultura culinaria cinese parlando dell’alimentazione che comprende anche animali domestici come cani e gatti. In particolare, la showgirl faceva riferimento ad un servizio visto a Le Iene che l’aveva particolarmente scossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mara Venier, super cena a casa: ma un’assenza scuote i fan – VIDEO

Ad intervenire è stata Soleil Sorge che ha fatto una giusta osservazione: “A me dispiace, quando si toccano altre culture mi infastidiscono, ma si tratta appunto di cultura. Qui non facciamo di meglio con mucche e carne varia, quindi…”.