GF Vip 6, screzi tra Alex Belli e Soleil Sorge: inquilini basiti

Quanto sta accadendo tra Alex Belli e Soleil Sorge ha dell’incredibile e nella casa del GF Vip 6 non si respira un’aria serena

 Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge continua ad essere ambiguo, nonostante l’entrata in scena di Delia Duran che rivendica il suo rapporto con l’attore di CentoVetrine e critica fortemente l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2022, confusione Rai e tutto in alto mare: cosa sta succedendo

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, alcuni concorrenti hanno infranto il regolamento: provvedimento immediato

Da quell’incontro, l’influencer italoamericana ha mille dubbi e perplessità, compreso un complotto organizzato a tavolino da fuori la Casa del GF Vip 6. Intanto, però, tra le mura del reality show le cose non vanno come sperato.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, sorpresa per il futuro: condurrà un noto reality show!

GF Vip 6, Soleil Sorge sbotta: “Alex vuole screditarmi”

GF Vip 6
Alex Belli e Soleil Sorge davanti alla porta del confessionale (via Screenshot)

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge comincia ad avere qualche crepa, i due si sono visibilmente allontanati e questo ha anche suscitato qualche gelosia da parte dell’attore. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sentita screditata e l’ha raccontato al suo ex Gianmaria: “Mi guarda e mi dice: ma ti pare che posso stare con una che la le unghie non curate, o che è disordinata? Oppure non so, dovevo fare i baffetti, la ceretta e mi criticava”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, ancora tensioni in cucina: “Adesso non faccio proprio niente”