GF Vip 6, Alex Belli fa un’infrazione: rischia la squalifica? – VIDEO

Nella notte alcune donne della Casa hanno svelato un gesto di Alex Belli che non è sfuggito: rischia l’eliminazione dal GF Vip 6?

GF Vip 6
Alex Belli (@Twitter)

Manila Nazzaro, Carmen Russo e Francesca Cipriani erano in camera a conversare quando le telecamere sempre vigili del GF Vip 6 hanno colto un dialogo molto interessante che riguarda un altro coinquilino della casa: Alex Belli.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, una delle attrici più amate dagli italiani pronta a entrare: la conferma

NON PERDERTI > > > Grande Fratello, ex concorrente denuncia aggressione e mostra cellulare rotto – VIDEO

Tutti sono a conoscenza di quanto accaduto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran e la vittima di tutto sembra essere proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che è stata accusata in diretta. Tuttavia, l’attore se n’è lavato le mani troppo in fretta, inscenando teatrini e scaturendo l’irritazione di molti.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, fiocco azzurro per i protagonisti: è nato! – FOTO

GF Vip 6, Alex Belli ha lasciato un biglietto a Lorenzo?

Nella puntata di lunedì 8 novembre, all’interno della casa è entrato Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. Un momento molto commovente ed emozionante con un discorso che ha fatto scendere le lacrime a tutti i coinquilini con cui, poi, c’è stato un grande saluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne anticipazioni, Ida Platano fa dietrofront: gelo e stupore in studio

Sembrerebbe che, proprio durante questo saluto, Alex Belli abbia lasciato un bigliettino a Lorenzo da recapitare a qualcuno fuori dal reality show. Cosa c’è scritto sopra? A chi è indirizzato? Le parole di Manila Nazzaro sono inequivocabili e sembrerebbe che sul bigliettino ci fosse un numero di telefono.