GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sorpreso: le parole che l’hanno ferito – VIDEO

Un brutto episodio nella Casa del GF Vip 6 che ancora una volta ha come protagonista Manuel Bortuzzo e delle brutte parole

Nella Casa del GF Vip 6 è arrivato un nuovo chiarimento tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salassié perché il nuotatore si è sentito ferito dalle parole della Principessa. Nei giorni scorsi, infatti, per scherzare ed utilizzare uno slang americano, la Principessa ha detto a Bortuzzo: “Mother fucker” (figlio di pu****a, ndr).

LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, giornata complicata: arriva la conferma della crisi

NON PERDERTI > > > Gerry Scotti, il ricordo è terribile e straziante: “Non è facile da raccontare”

Quello che Lulù non poteva sapere è che, quelle stesse parole sono state le ultime che Manuel ha sentito prima dello sparo che l’ha colpito e gli ha causato tutto quel malessere e l’ha fatto diventare ciò che è oggi.

LEGGI ANCHE > > > Questo splendido bambino oggi è il concorrente più amato del GF Vip 6: lo riconoscete?

GF Vip 6, Lulù Salassié piange per le parole dette a Manuel Bortuzzo

GF Vip 6
Lulù e Manuel Bortuzzo (@Twitter)

A seguito della puntata di ieri, in cui Lulù Salassié ha sentito della lettera scritta dalla mamma di Manuel Bortuzzo, la principessa non è riuscita a trattenere le lacrime con il nuotatore: “Mi dispiace tanto perché finalmente tutto era tranquillo tra di noi. Mi dispiace perché non voglio che tu ti allontani da me. La tua famiglia pensa che sono una pazza. Scusa, perché io non posso capire questo dolore. Posso soltanto immaginarlo, dato che non posso capirlo mi dispiace tanto. Non cambia niente tra noi? Non posso pensare che tu ti allontani da me ancora”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Una Vita, gli Olmedo nascondono qualcosa di molto grande

A questo punto, Manuel Bortuzzo ha voluto tranquillizzarla: “Se sto così è perché mi manca mamma, non è per altro. Tranquilla. Non ti preoccupare, hai visto che ti ho subito difeso. Non è un problema”.