C’è stata di nuovo tensione in cucina fra gli inquilini del GF Vip 6. Ancora una volta, c’è stata un’accesa discussione riguardo i compiti da svolgere e come sono assegnati. I nervi sono saliti alle stelle, due persone hanno lasciato la stanza.
Sin dall’inizio del GF Vip 6 si sono create delle tensioni a causa dei lavori di pulizia che gli inquilini dovrebbero svolgere su turni. In particolare, Lulù Selassié è sembrata una delle più restie a collaborare con gli altri, sebbene il suo carattere abbastanza tranquillo le abbia evitato, fino ad ora, di arrivare a degli scontri molto accesi.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, giudizio severo in TV: “Esempio da non seguire” – VIDEO
NON PERDERTI >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo sorpreso: le parole che l’hanno ferito – VIDEO
Nella serata del 9 novembre, però, chi era collegato a seguire la diretta ha potuto assistere ad un duro quando inaspettato confronto fra Jessica Hailé Selassié e Soleil Sorge. A dire il vero, la soubrette brasiliana se l’è presa un po’ con tutti, perchè non le piace l’attuale divisione delle mansioni da svolgere, e si sente dunque penalizzata.
GF Vip 6, Jessica e Soleil lasciano la cucina: i motivi

Soleil Sorge si sarebbe lamentata di essere sempre lei l’inquilina prescelta per la pulizia dei piatti. Ha spiegato, arrabbiandosi, che preferirebbe fare altro, piuttosto che svolgere la sempre stessa mansione. Insomma, alla modella brasiliana lavare i piatti proprio non piace: ha iniziato quindi anche ad inveire contro Jessica, che stava preparando da mangiare.
LEGGI ANCHE >>> Questo splendido bambino oggi è il concorrente più amato del GF Vip 6: lo riconoscete?
La principessa, ad un certo punto, si è innervosita, nonostante l’intervento di Alex Belli nelle vesti di pacere. Jessica ha dunque lasciato la cucina, rendendo la situazione ancora più resa. Soleil, anche se aveva la possibilità di mettersi a cucinare, come voleva lei, ha sbottato: “Adesso fatevi quello che state facendo, io non faccio proprio niente“.